Che fine ha fatto franco 52 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa forse più contraddittoria nei confronti di una sbandierata intenzione di "aprire" il forum, è questo voler difendere chi lavora per la distruzione del medesimo.
Questa è una cosa che mi sfugge e che penso abbia ragioni in qualcosa che non sappiamo: amicizia inveterata ? ordini superiori ? gerarchia aziendale a noi non nota ? semplice simpatia politica ?

Tempo fa chiesi ad Argema di darmi la moderazione del forum, in virtù di esperienze pregresse documentabili. Domanda alla quale non ottenni alcuna risposta, che per quanto negativa avrei comunque accettato. Oggi lo stesso Argema pone il veto sull'apertura del medesimo...
Viene quasi da pensare che il mantenere certi personaggi sia di utile presupposto al fallimento di ogni tentativo di rendere pubblico il forum, mentre in mano ad altri ciò potrebbe essere plausibile...

La cosa forse più contraddittoria nei confronti di una sbandierata intenzione di "aprire" il forum, è questo voler difendere chi lavora per la distruzione del medesimo.
Questa è una cosa che mi sfugge e che penso abbia ragioni in qualcosa che non sappiamo: amicizia inveterata ? ordini superiori ? gerarchia aziendale a noi non nota ? semplice simpatia politica ?

Tempo fa chiesi ad Argema di darmi la moderazione del forum, in virtù di esperienze pregresse documentabili. Domanda alla quale non ottenni alcuna risposta, che per quanto negativa avrei comunque accettato. Oggi lo stesso Argema pone il veto sull'apertura del medesimo...
Viene quasi da pensare che il mantenere certi personaggi sia di utile presupposto al fallimento di ogni tentativo di rendere pubblico il forum, mentre in mano ad altri ciò potrebbe essere plausibile...

Guarda che le tue segnalazioni a raffica sui post altrui arrivavano pure ad Argema, mica solo a me... compresi quelli in cui tu provocavi ed insultavi, nessuno ti segnalava, di rimando venivi provocato e apriti cielo: valanghe di post segnalati...

Credi che il mondo sia fatto di furbetti e di gente con l'anello al naso... beh, le cose potrebbero non stare come credi tu...

vero siamo davvero in troppi
per cercare di farci passare per dei fissati mentali
il solito giochino di chi esercita il potere senza equità e si bea di poterlo fare

ovviamente lo Smoderatore
non è conscio della sua incapacità alla moderazione
e alla sua partecipazione attiva a favore di Alcuno poco avvezzo al rispetto altrui
che millanta una cultura inesistente unita ad una professione mai esercitata e
che confonde il Lupo di Fedro con LAPO

:p:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

in realtà se
mi permetto di commentare ancora lo devo a SLIMING

mi ero davvero scocciata di un livello culturale così infimo e così protetto
dove ogni ragionamento sensato veniva irriso storpiando le parole ed evocando con messaggi trasversali sempre a situazioni fuorvianti offensive e conflittuali

già in passato mi ero ripromessa di non commentare più in prima persona ma di fare copia-incolla di altri che esprimevano meglio i concetti

ma mi sono trovata bannata per un video che parlava di mafia...

vedi .....

comunque ho rarefatto la mia presenza... perchè ormai tra lo Smoderatore è me c'è biunivocità di sentimenti...
c'è riuscito

si ci sono anche altri... sono un BRANCO
ma se noti
sono incapaci di un ragionamento etico coerente con le loro premesse

xxxxx ...

ciao

Hai fatto bene a rarefare... molto meno lavoro per il moderatore nella cancellazione di cose di cose improponibili, non per i contenuti, per le parole usate ....

in realtà se
mi permetto di commentare ancora lo devo a SLIMING

mi ero davvero scocciata di un livello culturale così infimo e così protetto
dove ogni ragionamento sensato veniva irriso storpiando le parole ed evocando con messaggi trasversali sempre a situazioni fuorvianti offensive e conflittuali

già in passato mi ero ripromessa di non commentare più in prima persona ma di fare copia-incolla di altri che esprimevano meglio i concetti

ma mi sono trovata bannata per un video che parlava di mafia...

vedi .....

comunque ho rarefatto la mia presenza... perchè ormai tra lo Smoderatore è me c'è biunivocità di sentimenti...
c'è riuscito

si ci sono anche altri... sono un BRANCO
ma se noti
sono incapaci di un ragionamento etico coerente con le loro premesse

xxxxx ...

ciao

No Lina è la voglia di libertà e giustizia che in entrambi ci consente di
reagire a soprusi plateali ed elementari......... ingiustificati !!!!!!

Arrivando a cancellare anche innocui post pur di soddisfare il suo
sconsiderato.........ego per coprirne le barbine......figure.....!!!!!!!

Ma ormai il peggio sembra passato.........si è ritirato (dice) !!!!!!!

Vedremo, sarò sempre qui a dare.......battaglia, altro che ritirarmi come .....sperava e speravano....

Il brutto non era lui in se per se ma tutti quei.......figuri gestiti a rotazione
senza ritegno, fingendo di non.......capire e nello stesso tempo utilizzarli con il

preciso scopo di...... irretire ed attendere le eventuali.....reazioni dimostradoti il peso della loro censura.......quasi come un puro divertimento
per farti sentire totalmente.........impotente e alla loro......mercè.

Bastava osservare come.....procedevano e dove intervenivano per fiaccare
la resistenza di certi utenti....

Felice di averti dato l'aiuto morale per resistere e di riprendere il tuo
lodevole impegno.......

:):):):):)

Credi che il mondo sia fatto di furbetti e di gente con l'anello al naso... beh, le cose potrebbero non stare come credi tu...

si è evidente ....

intatanto prendi atto che con te alla moderazione almeno 3 utenti dei quali due ottimi come Franco e Caos (non do giudizi su di me) hanno lasciato il forum...

altri altrettanto ottimi come Tontolina e Bonzo scrivono sempre meno e sempre più controvoglia.

Solo sliming trova la forza di postare ancora.

E Argema non approva l'apertura al pubblico...

trai da solo le conclusioni ;)

si è evidente ....

intatanto prendi atto che con te alla moderazione almeno 3 utenti dei quali due ottimi come Franco e Caos (non do giudizi su di me) hanno lasciato il forum...

altri altrettanto ottimi come Tontolina e Bonzo scrivono sempre meno e sempre più controvoglia.

Solo sliming trova la forza di postare ancora.

E Argema non approva l'apertura al pubblico...

trai da solo le conclusioni ;)

Non pretendere ora l'impossibile, lasciamoli riflettere e il tempo sarà un grande........giudice !!!!!!!

:up::up::up::up::up:

Non e' solo lui Lina..e' una cerchia di persone..inutile fare nomi..li conosciamo bene tutti..che d'accordo..attaccano uno di noi..cosi..per divertirsi.
E qui il moderatore, purtroppo e' parte attiva.
E' chiaro che poi la gente si stanca..e se ne va'.
Quindi ragazzi..o cambiano tutto..o io non partecipero' piu'.
Oggi ho risposto perche' c'erano anche altri amici..senno' non avrei postato.
Ciao ..ai miei amici naturalmente;);)

Non ti facevo un "piangina".

Guarda che le tue segnalazioni a raffica sui post altrui arrivavano pure ad Argema, mica solo a me... compresi quelli in cui tu provocavi ed insultavi, nessuno ti segnalava, di rimando venivi provocato e apriti cielo: valanghe di post segnalati...

@lr è un personaggio surreale, chi lo conosce lo evita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto