Che fine ha fatto franco 52 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La vicenda è piuttosto chiara: @lr ha chiesto di poter moderare, non ha ricevuto nessuna risposta, ha cominciato una sorta di sciopero della presenza sperando di poter dire "dopo (e senza) di me il diluvio" ... purtroppo la cosa non ha sortito grosso esito, nonostante i messaggi da lui spediti ad altri forumisti per convincerli a partecipare ad una meritoria iniziativa finalizzata alla sostituzione del mod... e ora ci riprova con questo argomento per cui il moderatore sarebbe "sfiduciato"...

...

imark ti facevo più assennato, davvero !

ti lanci in interpretazioni dietrologiche abbastanza azzardate e imbarazzanti ! ...

processi alle intenzioni e attribuzioni assurde, io avrei scritto agli altri utenti per essere moderatore ??? !!! provalo !

guarda se oggi mi venisse offerto di moderare qui direi di no, ho altre cose cui pensare credimi ! scommeto che lo capisci pure ! era per dare una mano . Il forum avrebbe potuto crescere bene. Non si è voluto farlo... ok. Va bene così.

Tranquillo che nessuno ti fa le scarpe ;)

Voglio esprimere la mia + totale ed incondizionata ammirazione per l' operato di i98MARK, persona del resto,di raro equilibrio e sobrietà.Del resto gli attacchi di cui è fatto oggetto arrivano, come solito, da chi piu' innalza la polemica a scapito della qualità, cercando, come solito, di dipingere come buoni chi lo critica e cattivi la maggioranza silenziosa che approva il suo operato.
Mark NON è il problema.
E' una PERSONA che GRATUITAMENTE ha tentato e tenta di portare un po' di ordine qui.
Veramente oltre misura il volere affibbiargli pure la responsabilità della (presunta)mancata apertura, che molto piu' realisticamente ha a che fare (come del resto è legalmente, ancor piu' che umanamente comprensibile) con la quantità di insulti circolanti sia sul governo sia sui politici sia ai forumisti.
Francamente, io farei come l' Editore.(Ma è una opinione del tutto personale, lungi da me dal volere tirare Argema per la giacchetta come ho letto di qualcuno qui..)
Il solito giochetto di girare la frittatina, sovrastimando la propria intelligenza.
Parafrasando e cambiando un po' una affermazione il fatto che Argema nemmeno abbia tenuto in considerazione una si' elevata candidatura "vorrà dire pure qualcosa, no?"
....La solita, triste, commediola... enunciata da tristi(e) che immettono(e) nell' animo tristezza.

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno si puo' dire che rispetto a FOL dove si accapigliano nelle parti operative ed invece sono calmi nelle parti offtopics, si potrebbe osservare che almeno qui è l' esatto contrario e se si vuole, forse ha un po' piu' senso ...

La cosa strana invece è che, come si è riparlato di aprire il forum etc. alcuni(o) si sono riesumati (o) ridando un bel picco di polemiche...come mai ???
E guarda caso alla vigilia proprio dell' autunno, a margine di una estate che ha promesso bene per la ripartenza del forum...
Ecco è questo che mi fa un po' pensare....
Quinta colonna???

mi associo a Lorenzo.
Massima stima a Mark, per come ha saputo condurre le inevitabili diatribe tra Utenti di diverso pensiero politico ... e per inciso, ... personalmente mi sono beccato 2 ban da Mark, ... ma non discuto, anzi, gli diedi la piena ragione che confermo tutt'oggi.

Leggo ora che quell'individuo a nick @LR ... s'era pure messo in testa di moderare, ... LUI !!! ... son cose da pazzi, anzi, sono "risvolti" che denunciano una preoccupante mancanza di intelligente conoscenza di se stessi.

Grazie a entrambi ... :up: d'altronde, non ne farei un caso ... e anche questo 3D alla lunga non fa bene al forum, sebbene chi voglia dire la propria in modo critico sul moderatore è corretto abbia modo di farlo ... ;)

imark ti facevo più assennato, davvero !

ti lanci in interpretazioni dietrologiche abbastanza azzardate e imbarazzanti ! ...

processi alle intenzioni e attribuzioni assurde, io avrei scritto agli altri utenti per essere moderatore ??? !!! provalo !

guarda se oggi mi venisse offerto di moderare qui direi di no, ho altre cose cui pensare credimi ! scommeto che lo capisci pure ! era per dare una mano . Il forum avrebbe potuto crescere bene. Non si è voluto farlo... ok. Va bene così.

Tranquillo che nessuno ti fa le scarpe
;)

Eh infatti, ho come massima ambizione nella vita stare dietro ai 6-7 frequentatori di Politica ... hai proprio capito tutto... :D

Grazie a entrambi ... :up: d'altronde, non ne farei un caso ... e anche questo 3D alla lunga non fa bene al forum, sebbene chi voglia dire la propria in modo critico sul moderatore è corretto abbia modo di farlo ... ;)

imark ti sfido, prova a rispondere a questa senza svicolare in una facile ironia...

come mai quelli di una parte sono con te e quelli di un'altra parte sono CONTRO di te.... ?

seconda cosa :

prova quello che hai scritto per favore, ovvero che io avrei scritto in giro messaggi per ottenere la moderazione del forum a tuo discapito ...

imark ti sfido, prova a rispondere a questa senza svicolare in una facile ironia...

come mai quelli di una parte sono con te e quelli di un'altra parte sono CONTRO di te.... ?

seconda cosa :

prova quello che hai scritto per favore, ovvero che io avrei scritto in giro messaggi per ottenere la moderazione del forum a tuo discapito ...

Veramente, ti rammento che qui dentro ho bannato (senza particolare allegria, solo perché necessario, e sempre dopo diversi preavvisi...) gente di destra, di sinistra e di centro ...

Ti rammento che l'unico bannato in permanenza e a vista qui è Bibì e Bibò (con i 100 nick con cui si è presentato) che è di destra e che nella vita reale è di sicuro una brava persona, perché lo conosco e ci ho parlato, però qui sopra le cose "da querela" le scrive di continuo...

Purtroppo devo dire che alcuni (non tutti, come dici tu) fra i forumisti di una certa parte ritengono che l'insulto "da querela" sia una maniera normale di fare politica sui forum, e si sentono limitati oggi dalla impossibilità a farlo...

Circa i messaggi, sono convinto io che tu lo abbia fatto perché questo genere di comportamento è nel tuo stile, e perché si legge una orchestrazione di certi atteggiamenti che non ritengo sia spontanea...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto