Che fine ha fatto franco 52 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio esprimere la mia + totale ed incondizionata ammirazione per l' operato di i98MARK, persona del resto,di raro equilibrio e sobrietà.Del resto gli attacchi di cui è fatto oggetto arrivano, come solito, da chi piu' innalza la polemica a scapito della qualità, cercando, come solito, di dipingere come buoni chi lo critica e cattivi la maggioranza silenziosa che approva il suo operato.
Mark NON è il problema.
E' una PERSONA che GRATUITAMENTE ha tentato e tenta di portare un po' di ordine qui.
Veramente oltre misura il volere affibbiargli pure la responsabilità della (presunta)mancata apertura, che molto piu' realisticamente ha a che fare (come del resto è legalmente, ancor piu' che umanamente comprensibile) con la quantità di insulti circolanti sia sul governo sia sui politici sia ai forumisti.
Francamente, io farei come l' Editore.(Ma è una opinione del tutto personale, lungi da me dal volere tirare Argema per la giacchetta come ho letto di qualcuno qui..)
Il solito giochetto di girare la frittatina, sovrastimando la propria intelligenza.
Parafrasando e cambiando un po' una affermazione il fatto che Argema nemmeno abbia tenuto in considerazione una si' elevata candidatura "vorrà dire pure qualcosa, no?"
....La solita, triste, commediola... enunciata da tristi(e) che immettono(e) nell' animo tristezza.

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno si puo' dire che rispetto a FOL dove si accapigliano nelle parti operative ed invece sono calmi nelle parti offtopics, si potrebbe osservare che almeno qui è l' esatto contrario e se si vuole, forse ha un po' piu' senso ...

La cosa strana invece è che, come si è riparlato di aprire il forum etc. alcuni(o) si sono riesumati (o) ridando un bel picco di polemiche...come mai ???
E guarda caso alla vigilia proprio dell' autunno, a margine di una estate che ha promesso bene per la ripartenza del forum...
Ecco è questo che mi fa un po' pensare....
Quinta colonna???

mi associo a Lorenzo.
Massima stima a Mark, per come ha saputo condurre le inevitabili diatribe tra Utenti di diverso pensiero politico ... e per inciso, ... personalmente mi sono beccato 2 ban da Mark, ... ma non discuto, anzi, gli diedi la piena ragione che confermo tutt'oggi.

Leggo ora che quell'individuo a nick @LR ... s'era pure messo in testa di moderare, ... LUI !!! ... son cose da pazzi, anzi, sono "risvolti" che denunciano una preoccupante mancanza di intelligente conoscenza di se stessi.

Voglio esprimere la mia + totale ed incondizionata ammirazione per l' operato di i98MARK, persona del resto,di raro equilibrio e sobrietà.

Ognuno naturalmente ha una sua opinione , rispetto la tua. Mi sembra che tu stia contribuendo a delineare uno scenario sempre più nitido

d'altra parte qui ormai siamo almeno 5/6 ad aver capito come gira il fumo, ed è abbastanza indicativo che quelli di una parte (democratici) la vedano in un modo e quelli dell'altra (monarchici asserviti al re silvio ) la vedano diversamente.
E il falimeno dell'operazione recupero del forum non è un'opinione ma un dato di fatto. Lo dico senza astio ne polemica, è una fotografia della situazione.

Ripeto... mi sembra che tu stia contribuendo a delineare uno scenario sempre più nitido, nel vano tentativo di negarlo

Perona equlibrata dici ? Non so .... ieri sono stato definito platealmente e del tutto gratuitamente faccia di m.... dal solito individuo. Il moderatore equlibrato cosa fa secondo te in questi casi ... ? banna come ha fatto in passato per molto meno altri o mette due asterischi e lascia correre ?!

Sull'ultimo punto mi sento di rassicurarti : nessuna quinta colonna... ma viene quasi da rivalutare il FOL... e ho detto tutto.

Infine il fatto che il padrone non mi abbia risposto secondo te cosa vuol dire (oltre alla evidente scarsa educazione, perché due righe per dire no si potevano anche scrivere) ... vedo che alludi a qualche cosa per te ovvia la cui interpretazione mi sfugge..

secondo me può voler dire mille cose... una delle quali per esempio è indirizzare il forum con persone di propria fiducia. per dirne una eh !?

Voglio esprimere la mia + totale ed incondizionata ammirazione per l' operato di i98MARK, persona del resto,di raro equilibrio e sobrietà.Del resto gli attacchi di cui è fatto oggetto arrivano, come solito, da chi piu' innalza la polemica a scapito della qualità, cercando, come solito, di dipingere come buoni chi lo critica e cattivi la maggioranza silenziosa che approva il suo operato.
Mark NON è il problema.
E' una PERSONA che GRATUITAMENTE ha tentato e tenta di portare un po' di ordine qui.

Veramente oltre misura il volere affibbiargli pure la responsabilità della (presunta)mancata apertura, che molto piu' realisticamente ha a che fare (come del resto è legalmente, ancor piu' che umanamente comprensibile) con la quantità di insulti circolanti sia sul governo sia sui politici sia ai forumisti.

Francamente, io farei come l' Editore.(Ma è una opinione del tutto personale, lungi da me dal volere tirare Argema per la giacchetta come ho letto di qualcuno qui..)
Il solito giochetto di girare la frittatina, sovrastimando la propria intelligenza.
Parafrasando e cambiando un po' una affermazione il fatto che Argema nemmeno abbia tenuto in considerazione una si' elevata candidatura "vorrà dire pure qualcosa, no?"
....La solita, triste, commediola... enunciata da tristi(e) che immettono(e) nell' animo tristezza.

Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno si puo' dire che rispetto a FOL dove si accapigliano nelle parti operative ed invece sono calmi nelle parti offtopics, si potrebbe osservare che almeno qui è l' esatto contrario e se si vuole, forse ha un po' piu' senso ...

La cosa strana invece è che, come si è riparlato di aprire il forum etc. alcuni(o) si sono riesumati (o) ridando un bel picco di polemiche...come mai ???
E guarda caso alla vigilia proprio dell' autunno, a margine di una estate che ha promesso bene per la ripartenza del forum...
Ecco è questo che mi fa un po' pensare....
Quinta colonna???

Infatti, ma certi forumisti fanno i finti tonti ... :D

La vicenda è piuttosto chiara: @lr ha chiesto di poter moderare, non ha ricevuto nessuna risposta, ha cominciato una sorta di sciopero della presenza sperando di poter dire "dopo (e senza) di me il diluvio" ... purtroppo la cosa non ha sortito grosso esito, nonostante i messaggi da lui spediti ad altri forumisti per convincerli a partecipare ad una meritoria iniziativa finalizzata alla sostituzione del mod... e ora ci riprova con questo argomento per cui il moderatore sarebbe "sfiduciato"...

Senza capire che l'editore - come sottolineato da Lorenzo - da lui detto espressamente, teme l'esposizione a querele, che si prendono, ad esempio, grazie alle espressioni insultanti di alcuni forumisti, che credono che parlare di politica significhi appellare Berlusconi come "Merdusconi" e cose così...

Chi cerca di civilizzare il contesto semmai si può rimproverare di aver cercato di convincere persone (tutte di una certa età, peraltro...) ad adottare un linguaggio più appropriato, piuttosto che bannare di continuo a destra e a manca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto