signork ..bùso xè. bùso... 13 Dicembre 2022 #1 ...sono sempre i migliori che ci vanno di mezzo.... ...sono preoccupato per i suoi conigli!
max54 attenti alle penne 13 Dicembre 2022 #2 signork ha scritto: ...sono sempre i migliori che ci vanno di mezzo.... ...sono preoccupato per i suoi conigli! Clicca per allargare... sta travasando il vino, approfittando della nevicata
signork ha scritto: ...sono sempre i migliori che ci vanno di mezzo.... ...sono preoccupato per i suoi conigli! Clicca per allargare... sta travasando il vino, approfittando della nevicata
Vernel. Forumer storico 13 Dicembre 2022 #3 mica se ne e' andato, ha scritto anche ieri mi pare ogni tanto lavorera' anche lui
mvdvec Aquila della notte 13 Dicembre 2022 #5 Vernel. ha scritto: mica se ne e' andato, ha scritto anche ieri mi pare ogni tanto lavorera' anche lui Clicca per allargare... anca a mezodi'
Vernel. ha scritto: mica se ne e' andato, ha scritto anche ieri mi pare ogni tanto lavorera' anche lui Clicca per allargare... anca a mezodi'