Che puzza! Ho combinato un guaio

Claire

ἰοίην
:(

Quando sono tornata da scuola con i figli, sono passata a portare qualche leccornia alle mie gaye tartarughe e ho visto che Silvano ha un occhio "malato". Siccome avevo fretta ed era un brutto momento, sono entrata in casa e mi sono occupata del pranzo,poi ho messo la moka sul fuoco e sono uscita per controllare bene l'occhio della bestiolina, con un pezzetto di cotone per ripulirlo e capirci qualcosa (confermo: c'è qualcosa che non va, devo chiamare il veterinario:()

Poi... la giornata è bella, c'è il sole...., io avevo voglia di fermarmi un poco fuori e mi sono completamente scordata del caffè.

Sono stata fuori 25 minuti. VENTICINQUE.

Immaginate come ho trovato la moka e il fornello. :help::help::help:

E adesso c'è una puzza orrenda in casa che non passa, nonostante le finestre aperte e il diffusore di aromi che funziona a palla:help::(

:cry:

Finestre aperte (è primavera!)....

:(

Quando sono tornata da scuola con i figli, sono passata a portare qualche leccornia alle mie gaye tartarughe e ho visto che Silvano ha un occhio "malato". Siccome avevo fretta ed era un brutto momento, sono entrata in casa e mi sono occupata del pranzo,poi ho messo la moka sul fuoco e sono uscita per controllare bene l'occhio della bestiolina, con un pezzetto di cotone per ripulirlo e capirci qualcosa (confermo: c'è qualcosa che non va, devo chiamare il veterinario:()

Poi... la giornata è bella, c'è il sole...., io avevo voglia di fermarmi un poco fuori e mi sono completamente scordata del caffè.

Sono stata fuori 25 minuti. VENTICINQUE.

Immaginate come ho trovato la moka e il fornello. :help::help::help:

E adesso c'è una puzza orrenda in casa che non passa, nonostante le finestre aperte e il diffusore di aromi che funziona a palla:help::(

:cry:

:) ...per 2/3 giorni e la "puzza"passa;
:no:senza "diffusori di aromi" che bene(alla salute) non fanno!
:wall: Di "porcherie" ne respiriamo già abbastanza senza aggiungerne.:D

;) Meglio cambire moka, non solo la guarnizione!
Ciao.

:) ...per 2/3 giorni e la "puzza"passa;
:no:senza "diffusori di aromi" che bene(alla salute) non fanno!
:wall: Di "porcherie" ne respiriamo già abbastanza senza aggiungerne.:D

;) Meglio cambire moka, non solo la guarnizione!
Ciao.

Orami la moka è morta. La devo cambiare per forza. Si è fusa:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto