Chi non risica non rosica........ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
io sono rimasto con la torta in mano da giovedì............valore 1011,52

nel brevissimo mi aspetto il rimbalzo.........................

intanto vorrei ghiudere sto long bene e poi posizionarmi con la dovuta
calma!:D

andiamo su...che vorrei più punti!:D

per chi vuole essere sereno...............basta applicare la tecnica del posticipo di 2 giorni rispetto a treno sul long.............

lui è entrato venerdì....................voi provateci stasera o domani mattina.......:D:up:

io stavolta l'ho anticipato di un giorno.........:)

ehehehhe:D...................stavolta se funziona bene la brevetto!!!!!!!!!:):up:
 

Yoghi

aridaje.........
ma nel frattempo si sono moltiplicati con altre decine di nick e si ricomincia....:)

però filo è simpatico e paraculo non poco......
solo che è contadino e genuino
se avesse scritto crack is near o aperta posizione long a 18000 e l'avesse chiusa 8 mesi dopo, aveva + seguito....
 

Yoghi

aridaje.........
......alla fine del mese riprendo a giocare a tennis vediamo se il mio personal trainer mi da l'ok.........:wall:

certo che deve essere tosto giocare con te...ti studi i pianeti favorevoli, fai i test di forma fisica e inciuli l'avvrsario.....:D
adesso il tennis lo devi abbandonare, troppo caldo...tra un po' ho il secondo turno del torneo di beach volley....il mio compagno parte settimana prossima...vedi se te poi liberà, se jela fai a schiaccià...tanto abbiamo la rete 10 cm + bassa della regolamentare......mi servirebbe uno stratega.....dai, fai un passaggio dal tup p.t. e vedi chettedice....:)
Poi però mi presento col materassino nuovo e un'oretta faccio il bagnetto con i figli e allora mia moglie mi fa mangiare.....quanto è dura la vita....:wall:
 

supermilan

Forumer storico
1278410066treno.png




02 luglio + 2 gg. borsa aperta = 06 luglio

:bow::bow::bow:

meglio di un t.s. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto