Chi non risica non rosica........

no purple le frecce verdi sono inizio di t-1 per cui prmo tracy finito il 17/6 il secondo in dirittura di arrivo
perfetto treno...
ma la mia considerazione per quel vincolo non rispettato resta e mi indica nel min del 25/6 un qualcosa di ciclicamente superiore al min del 23/6, una troncatura o un ciclo complex
vorrei sapere come lo giustifichi quel vincolo non rispettato, almeno secondo me...

Sul lungo terrei d'occhio il movimento 1220-995-1180-880 in costruzione e con termine marzo-luglio prossimo.Vi ricordo che sp500 fino a 880-850 è ancora long:D

Sul lungo terrei d'occhio il movimento 1220-995-1180-880 in costruzione e con termine marzo-luglio prossimo.Vi ricordo che sp500 fino a 880-850 è ancora long:D

Così,avrei 995-990 per l'8 luglio base della forchetta ribassista e chiusura ciclo a 170 barre,quindi occhio che se veramente il 2anni l'hanno diviso in 3 tempi da quelle parti parte un rialzo secco.Tutto questo a patto che venga passato al ribasso il minimo a 1040 di indice a breve:

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    41,2 KB · Visite: 212
...vorrei sapere come lo giustifichi quel vincolo non rispettato, almeno secondo me...

ciao purple,
anzitutto grazie per il prezioso lavoro che svolgi

il minimo del 25/06 lo catalogavo come estensione del terzo t-1 (pari al 20%), poi il 4°t-1 è iniziato con due giornalieri al rialzo

cosa ne pensi?

Per ora il minimo tiene per mezzo punto di indice,nessuno ha il coraggio di spingere.:D

Il future però ha fatto nuovo minimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto