Chi non risica non rosica........

siamo nei pressi del minimo di rimbalzo del t+1 degli ienchi mi pare 29° barra .
raggiunti tutti gli obiettivi tranne uno il più importante il nuovo minimo sotto 1040 maledettissimi ienchi sempre a farci tirare il collo , rimetterebbe a posto il percorso dei cicli lunghi .
per quanto riguarda il breve termine il nuovo minimo è stato fatto in divergenza ma all'oscillatore manca ancora una discesa più profonda .
a questo punto speriamo che rimbalzino prima del vecchio minimo ,ci darebbe una relativa tranquillità sul proseguimento del trend al ribasso di medio periodo.

ciao treno, quanto gli dai a questo rimbalzo di inizio t+1? 1085 bastano?

siamo nei pressi del minimo di rimbalzo del t+1 degli ienchi mi pare 29° barra .
raggiunti tutti gli obiettivi tranne uno il più importante il nuovo minimo sotto 1040 maledettissimi ienchi sempre a farci tirare il collo , rimetterebbe a posto il percorso dei cicli lunghi .
per quanto riguarda il breve termine il nuovo mino è stato fatto in divergenza ma all'oscillatore manca ancora una discesa più profonda .
a questo punto speriamo che rimbalzino prima del vecchio minimo ,ci darebbe una relativa tranquillità sul proseguimento del trend al ribasso di medio periodo.
ciao treno,
volevo fare una considerazione...
l'ultima freccia verde (che suppongo stia ad indicare l'inizio di un ciclo almeno tracy) sarebbe più corretto che la mettessi sul min del 25/6 e non su quello del 23/6 per un discorso di vincoli, infatti dal min del 23/6 ci sono stati 2gg al ribasso quindi chiamavano altri 2 8h al ribasso, invece il 1°8h dal min del 25/6 è stato al rialzo, questo mi fa etichettare il min del 25/6 più importante del min del 23/6...
spero di essere stato chiaro e non aver frainteso i tuoi segnali

Users who are viewing this thread

Back
Alto