Chi non risica non rosica........ (2 lettori)

giambel

Forumer storico
giambel da moralizzatore .......:eek::(



ascolta purplegate è un professionista che ha dimostrato con i fatti la sua conoscenza ciclica, e rimane una delle mie letture preferite del forum perchè senza tanti fronzoli parla di cicli, supporti, resistenze e analisi tecnica.....se scendi sul suo campo benvenuto altrimenti vai a cortesemente e moralmente a cagare:)
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ciao,
sono pronto a conoscere, a imparare tutto da tutti, aspetto che mi fornisca deli ho detto tutto su come la penso del t-1le motivazioni tecniche alle sue affermazioni
è talmente sicuro di quello che dice che vorrei conoscere, sapere, ma al momento nulla...

dai su ti ho detto tutto su come la penso del t-1 e sul minimo che stanno per fare....io son sicuro che siamo prossimi ad un trend positivo sul medio......che ti devo dire di piu'?
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ascolta purplegate è un professionista che ha dimostrato con i fatti la sua conoscenza ciclica, e rimane una delle mie letture preferite del forum perchè senza tanti fronzoli parla di cicli, supporti, resistenze e analisi tecnica.....se scendi sul suo campo benvenuto altrimenti vai a cortesemente e moralmente a cagare:)[/QUOTE
tu mi mandi moralmente a cagare?perchè che ho detto? e tu che contributo dai a sto forum a parte copiaincollare articoli di altri forum facendoli passare per tuoi......??:eek: non credo che purple smetta di scrivere perchè il moralizzatore pensa che si salga......stai pur tranquillo
 

Users who are viewing this thread

Alto