Chi non risica non rosica........ (1 Viewer)

IL_PROFETA

Nuovo forumer
caSSo sembra il controspionaggio...però il discorso del moralizzatore l'ho capito...e PER ORA potrebbe avere ragione.......per ora...:-o
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
scusa, ma le tue motivazioni del perchè del trend positivo di medio o non le ho lette o non le ho capite,

se le vuoi ripetere grazie altrimenti se qualcuno mi indica il post dove trovarle mi fa un piacere

grazie ancora

io ho detto che per me il medio è positivo......se ti va bene ok se non ti va bene fattene una ragione....intanto io non faccio il trader ma il moralizzatore....e chiudo dicendo che la realtà è diversa dalla realtà che credete.salvatevi:ciao:
 

target

NEW WORLD COMING
IL_PROFETA
Nuovo forumer



Data registrazione: Jul 2010
post_new.gif
Oggi, 16:10 #812 IL MORALIZZATORE 2
Nuovo forumer



Data registrazione: Jul 2010
Messaggi: 19





ma che vi siete dati appuntamento?
 

purplegate

Non anticipare mai...
io ho detto che per me il medio è positivo......se ti va bene ok se non ti va bene fattene una ragione....intanto io non faccio il trader ma il moralizzatore....e chiudo dicendo che la realtà è diversa dalla realtà che credete.salvatevi:ciao:

...chiedevo solo il perchè


questo è un sito di AT e AC, quindi mi aspettavo che chiarissi le tue affermazioni con motivazioni tecniche...
se non le vuoi o non le puoi dare ritengo che il tuo contributo alla discussione nel forum sia nullo indipendentemente dalle analisi e dalle prospettive di mercato di ciascuno
ma è solo la mia opinione
 

purplegate

Non anticipare mai...
convertitevi finchè siete in tempo....il rialzo sarà forte e spazzerà via parecchi shorter.in america andranno verso cime inesplorate da un anno a questa parte e noi andremo dietro come la pecorella segue il suo gregge.non fatevi incantare da promesse short ora il mercato dice che salirà.approfittate dei ritracciamenti per mettervi in trend adeguatevi e ne beneficerete...andate contro e perderete
...io aspetto fiducioso le motivazioni di queste affermazioni
senza alcun pregiudizio
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
...chiedevo solo il perchè

questo è un sito di AT e AC, quindi mi aspettavo che chiarissi le tue affermazioni con motivazioni tecniche...
se non le vuoi o non le puoi dare ritengo che il tuo contributo alla discussione nel forum sia nullo indipendentemente dalle analisi e dalle prospettive di mercato di ciascuno
ma è solo la mia opinione


ma vedi il 95% dei partecipanti al forum non da nessun contributo......perchè dovrei darlo io?posso pensare e scrivere che saliranno nel breve perchè mi suda il mento e nel medio perchè l umidità è superiore al 82%?e dato che son moralizzatore....voglio far pensare chi secondo me è sulla strada sbagliata.....open your mind
 

nogain

Forumer storico

...chiedevo solo il perchè


questo è un sito di AT e AC, quindi mi aspettavo che chiarissi le tue affermazioni con motivazioni tecniche...
se non le vuoi o non le puoi dare ritengo che il tuo contributo alla discussione nel forum sia nullo indipendentemente dalle analisi e dalle prospettive di mercato di ciascuno
ma è solo la mia opinione

Sono un utente silente ma costantemente in lettura del forum.
Penso sia inutile dire che avere un sito dove poter scambiare opinioni o semplicemente leggere l'operatività e le considerazioni altrui sia un gran lusso, soprattutto per chi non ha le conoscenze approfondite e la costanza di utenti quali purple treno e molti altri.
Io non li conosco personalmente ma li apprezzo ed ormai mi ci sono affezionato, oltre che tenerli in grande considerazione prima di operare delle scelte operative, naturalmente con la mia testa e le mie tasche :D.
Credo si siano dimostrati sempre disponibili al confronto, quando questo è costruttivo.
Li capisco quando si infastidiscono con certi tizi che al forum non sanno dare niente di più che insinuazioni o provocazioni inutili.

Riassumendo il tutto posso dire solo ai vari Moralizzatori che forse in borsa avranno operato si e no 1 volta di togliersi gentilmente dalle scatole o aprirsi un thread.

Non scrivo quasi mai.....ma questi mi frantumano i boll!!!! Sarà il caldo:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto