Chi non risica non rosica........ (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
ma vedi il 95% dei partecipanti al forum non da nessun contributo......perchè dovrei darlo io?posso pensare e scrivere che saliranno nel breve perchè mi suda il mento e nel medio perchè l umidità è superiore al 82%?e dato che son moralizzatore....voglio far pensare chi secondo me è sulla strada sbagliata.....open your mind
beh, allora lo potevi dire subito e non mi facevi scrivere così tanto...
adesso la palla passa ai moderatori per far diminuire quel 95%
ciao
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
Sono un utente silente ma costantemente in lettura del forum.
Penso sia inutile dire che avere un sito dove poter scambiare opinioni o semplicemente leggere l'operatività e le considerazioni altrui sia un gran lusso, soprattutto per chi non ha le conoscenze approfondite e la costanza di utenti quali purple treno e molti altri.
Io non li conosco personalmente ma li apprezzo ed ormai mi ci sono affezionato, oltre che tenerli in grande considerazione prima di operare delle scelte operative, naturalmente con la mia testa e le mie tasche :D.
Credo si siano dimostrati sempre disponibili al confronto, quando questo è costruttivo.
Li capisco quando si infastidiscono con certi tizi che al forum non sanno dare niente di più che insinuazioni o provocazioni inutili.

Riassumendo il tutto posso dire solo ai vari Profeti e Moralizzatori che forse in borsa avranno operato si e no 1 volta di togliersi gentilmente dalle scatole o aprirsi un thread.

Non scrivo quasi mai.....ma questi mi frantumano i boll!!!! Sarà il caldo:lol::lol:
scusa ma che fastidio ho dato....ho detto pure che sono short...come voi......:(...qual'è il problema.....?
 

freesurfer

araldo spaziale
grazie treno!

intanto anche ucg si è riportata sulla importante resistenza a 2.0125

non resta che aspettare -secondo me i settimanali- per decidere se continuare a portare avanti i long![/QUOTE]


continuo con il controllo dei paletti


sotto invce primo campanello di allarme area 1060- 58
 

nogain

Forumer storico
scusa ma che fastidio ho dato....ho detto pure che sono short...come voi......:(...qual'è il problema.....?

Hai ragione e ti chiedo scusa......ma il tuo nick era li vicino ed in maiuscolo come l'altro.....e mi sarei scusato anke se fossi stato long:D
Ho corretto il mio scritto.
Tra un pò cancello questo
ciao;)
 

purplegate

Non anticipare mai...
convertitevi finchè siete in tempo....il rialzo sarà forte e spazzerà via parecchi shorter.in america andranno verso cime inesplorate da un anno a questa parte e noi andremo dietro come la pecorella segue il suo gregge.non fatevi incantare da promesse short ora il mercato dice che salirà.approfittate dei ritracciamenti per mettervi in trend adeguatevi e ne beneficerete...andate contro e perderete

chiedo all amministratore di cercarmi ip perchè io non sono zigarum. ma dire che la si vede long provoca tanto bruciore?? mah
che non sei zigarum ne sono certo, altrimenti in 4 e 4 8 avresti motivato e spiegato tutto...
per quanto riguarda la posizione long o short aspettavo che dopo le tue roboanti affermazioni le motivassi
...ripeto nessun preconcetto, io imparo da tutti, basta che mi dici qualcosa di tecnico ed io aspetto
 

Users who are viewing this thread

Alto