Chi non risica non rosica........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Purple scusa, il max previsto tra oggi e lunedì potrebbe già essere stato fatto stamani? Grazie
ciao,
più che i max guarderei i min...
al momento il supporto che monitoro è il min di ieri delle h17,10 solo sotto avremo un primo segnale ribassista
i supporti sono il faro
 

purplegate

Non anticipare mai...
io ho le mie motivazioni dai conteggi che faccio credo che sarà cosi'...io non voglio convertire nessuno voglio solo dire a tutti gli shorter di guardare bene il tutto e di non fare come le pecorelle.....quello che faccio io ha poca importanza ...il vero scopo è far pensare ...adios:ciao:
veramente hai detto di convertirsi..., mah
se hai altre illuminazioni faccelo sapere ma se le motivi è meglio altrimenti su cosa devo riflettere o pensare, altrimenti è un "coin flip"...
 

francesco

EX recluta - ciclista
ciao,
più che i max guarderei i min...
al momento il supporto che monitoro è il min di ieri delle h17,10 solo sotto avremo un primo segnale ribassista
i supporti sono il faro


io passerei al successivo supporto 20315 ... è un ciclo un pò strano quello partito il 5/7 in chiusura di giornata ...
 

purplegate

Non anticipare mai...
io passerei al successivo supporto 20315 ... è un ciclo un pò strano quello partito il 5/7 in chiusura di giornata ...
ciao,
e sì, sul finale nuovo max...
adesso è il min delle h14,50 da monitorare
il ciclo è partito il 1/7 ed ha fatto un t-1lungo di 5gg ch l'8/7 alle h17,10, ma è solo la mia view
in attesa di conferme o smentite
buon WE
 

francesco

EX recluta - ciclista
ciao,
e sì, sul finale nuovo max...
adesso è il min delle h14,50 da monitorare
il ciclo è partito il 1/7 ed ha fatto un t-1lungo di 5gg ch l'8/7 alle h17,10, ma è solo la mia view
in attesa di conferme o smentite
buon WE

buon fine settimana anche a te, la conta che porti avanti è il mio dubbio :) ... comunque sia tengo d'occhio il tracy ediamo quando svolta per la formazione del minimo e al momento questo non è ancora avvenuto, per oggi ho avuto solo un'indicazione di chiusura di t-1 ma nemmeno questo ciclo è chiuso .... vedremo come evolvono la prossima settimana :)

:ciao:
 

kadet

Forumer attivo
ciao,
e sì, sul finale nuovo max...
adesso è il min delle h14,50 da monitorare
il ciclo è partito il 1/7 ed ha fatto un t-1lungo di 5gg ch l'8/7 alle h17,10, ma è solo la mia view
in attesa di conferme o smentite
buon WE

Ciao ...

immagino stai analizzzando l'indice,
poichè sul mini il 05/07, in chiusura, c'è un minimo inferiore !!!!

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto