Chi non risica non rosica........ (2 lettori)

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Sono un utente silente ma costantemente in lettura del forum.
Penso sia inutile dire che avere un sito dove poter scambiare opinioni o semplicemente leggere l'operatività e le considerazioni altrui sia un gran lusso, soprattutto per chi non ha le conoscenze approfondite e la costanza di utenti quali purple treno e molti altri.
Io non li conosco personalmente ma li apprezzo ed ormai mi ci sono affezionato, oltre che tenerli in grande considerazione prima di operare delle scelte operative, naturalmente con la mia testa e le mie tasche :D.
Credo si siano dimostrati sempre disponibili al confronto, quando questo è costruttivo.
Li capisco quando si infastidiscono con certi tizi che al forum non sanno dare niente di più che insinuazioni o provocazioni inutili.

Riassumendo il tutto posso dire solo ai vari Moralizzatori che forse in borsa avranno operato si e no 1 volta di togliersi gentilmente dalle scatole o aprirsi un thread.

Non scrivo quasi mai.....ma questi mi frantumano i boll!!!! Sarà il caldo:lol::lol:
ma perchè ti ho dato fastidio??? mica ho insultato nessuno......ho detto solo che per me gli shorter si faranno amle...ma mica è una colpa questa o no?
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
che non sei zigarum ne sono certo, altrimenti in 4 e 4 8 avresti motivato e spiegato tutto...
per quanto riguarda la posizione long o short aspettavo che dopo le tue roboanti affermazioni le motivassi
...ripeto nessun preconcetto, io imparo da tutti, basta che mi dici qualcosa di tecnico ed io aspetto
ti ho detto che il t-1 doveva chiudere oggi e al 99% si è chiuso alle 14:30......e ora ne riaprterà un altro per me sempre rialzista.....non so mica nostradamus
 

purplegate

Non anticipare mai...
convertitevi finchè siete in tempo....il rialzo sarà forte e spazzerà via parecchi shorter.in america andranno verso cime inesplorate da un anno a questa parte e noi andremo dietro come la pecorella segue il suo gregge.non fatevi incantare da promesse short ora il mercato dice che salirà.approfittate dei ritracciamenti per mettervi in trend adeguatevi e ne beneficerete...andate contro e perderete

ti ho detto che il t-1 doveva chiudere oggi e al 99% si è chiuso alle 14:30......e ora ne riaprterà un altro per me sempre rialzista.....non so mica nostradamus
lascia stare il t-1...
tu hai detto ciò che è riportato sopra, allora prima di convertirmi volevo che mi dicessi il perchè delle cime inesplorate, dello spazzar via, delle pecore e del gregge

hai delle motivazioni...!?!
io le aspetto senza preconcetti, neutro...
 

Lori

Forumer storico
lascia stare il t-1...
tu hai detto ciò che è riportato sopra, allora prima di convertirmi volevo che mi dicessi il perchè delle cime inesplorate, dello spazzar via, delle pecore e del gregge
hai delle motivazioni...!?!
io le aspetto senza preconcetti, neutro...
Purple scusa, il max previsto tra oggi e lunedì potrebbe già essere stato fatto stamani? Grazie
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
lascia stare il t-1...
tu hai detto ciò che è riportato sopra, allora prima di convertirmi volevo che mi dicessi il perchè delle cime inesplorate, dello spazzar via, delle pecore e del gregge
hai delle motivazioni...!?!
io le aspetto senza preconcetti, neutro...
io ho le mie motivazioni dai conteggi che faccio credo che sarà cosi'...io non voglio convertire nessuno voglio solo dire a tutti gli shorter di guardare bene il tutto e di non fare come le pecorelle.....quello che faccio io ha poca importanza ...il vero scopo è far pensare ...adios:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto