Chi non risica non rosica........ (4 lettori)

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
per uno che perde c è uno che gaina.....dico solo di pensare con la propria testa e guardare bene il mercato.....io non prendo per il c...nessuno.se ti senti toccato mi spiace
 

Corenno

Nuovo forumer
Purplegate,

faccio parte del 95% dei traders silenziosi, in più non capisco niente di cicli, ma questo non è poi tanto importante.

Ma ti assicuro che leggere i tuoi interventi giornalieri è sempre un piacere e mi stupisco ogni volta di tanta disponibilità e professionalità.

Ma è possibile che spesso ci sia qualcuno che infastidisce il lavoro degli altri sia nella vita reale che in un semplice forum di finanza ?
 

MATISSE

Forumer attivo
per uno che perde c è uno che gaina.....dico solo di pensare con la propria testa e guardare bene il mercato.....io non prendo per il c...nessuno.se ti senti toccato mi spiace
solita risposta di uno che rompe i coglioni con i suoi post a traders che perdono denaro.
Ma mi chiedo a che scopo uno va a scrivere in modo irriverente
su un thread dove vi sono posizioni short ........
A me che mio ritengo una persona normale non mi verrebbe mai in mente..... Evidentemente ti diverti cosi, ti basta poco l'anonimato di un nick
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
solita risposta di uno che rompe i coglioni con i suoi post a traders che perdono denaro.
Ma mi chiedo a che scopo uno va a scrivere in modo irriverente
su un thread dove vi sono posizioni short ........
A me che mio ritengo una persona normale non mi verrebbe mai in mente..... Evidentemente ti diverti cosi, ti basta poco l'anonimato di un nick
Scusa fammi capire una cosa , perche forse essendo nuovo sono un Coi.ones... se uno scrive long qua lo massacrano solo perche sono short ???
No perche se è cosi siam messi male a lvl di trading roba da mettersi a pianger..
Perche non capsico non è che è passato il dottore è ha ordinato a tutti di shortare.
e te lo dice uno che è short.
Mado mi sa che ho sbagliato FORUM.
Saluti all
 

purplegate

Non anticipare mai...
convertitevi finchè siete in tempo....a sto giro spezzeranno le ossa agli shorter....pensate a cio' che fate
ancora...!!!
ma da cosa ci dobbiamo convertire, e perchè...
"spezzeranno le osse" ...perchè usi espressioni così violente
vorresti aiutarci ma non ci dai gli elementi per farlo
spiegati, coraggio, c'è la puoi fare...
ti ascolto
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Scusa fammi capire una cosa , perche forse essendo nuovo sono un Coi.ones... se uno scrive long qua lo massacrano solo perche sono short ???
No perche se è cosi siam messi male a lvl di trading roba da mettersi a pianger..
Perche non capsico non è che è passato il dottore è ha ordinato a tutti di shortare.
e te lo dice uno che è short.
Mado mi sa che ho sbagliato FORUM.
Saluti all
vedi svicolone non conta cosa pensi del mercato conta se la pensi come la maggioranza del td.....invece di aprire gli occhi tappano la bocca a chi la pensa diversamente
 

Users who are viewing this thread

Alto