Chi non risica non rosica........ (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ho un polipo nella vasca che mi dice se son cicli short o long......adios.....
ma che fai mi ridicolizzi...
mi prendi in giro, butti il sasso e nascondi la mano...
il polpo ha pronosticato Spagna, ESSE di Spagna come Short...
Spagna campione europea 2008 e poi abbiamo visto come è andata sui mercati...
Spagna dove i Tori non fanno una bella fine...
allora se Spagna campione del mondo 2010, dove andiamo a finire...
ma se vince l'Olanda, The Nederlands, NL allora è Now Long, a però potrebbe essere anche NoLong e quindi o di riffa o di raffa sempre a SUD il mercato va!?!, sud come il SUD Africa...
è questo che dice il Polpo Paul...
ti ascolto
 

MM(mistermib)

Forumer storico
cavoli nel forum c è gente che dice che alle 16...ci sarà un crack...e va bene tutto...io dico di stare attenti agli short e devo motivare per filo e per segno il tutto.....?ma perchè?se avessi il modo sicuro epr fare soldi lo metterei gratis su un forum?no non c e l ho dico solo che non vi è un unica vetità e un unica realtà soprattuto per chi non è in grado di decidere da solo.la realtà potrebbe essere diversa rispetto a quella che si pensa


...vedi,devi imparare a vivere questo f orum!....FILO non si discute, va èreso cosi' , a scatola chiusa........!!!!!!!.......non esiste al mondo nessun altro personaggio del genere!!!
 

purplegate

Non anticipare mai...
son stato in silenzio per tanto.. per cui una domanda invece la faccio io a te ...
Perche non sei andato a chiedere a FILOTTRANO quando ha aperto il thread CRACK IS NOW il perche di quella affermazione?
Perche la pensavi come lui... ora pero se qualcuno la pensa differente vuoi sapere il perche....ma potranno essere cavoli suoi di come ci arriva?
e finisco qua scusandomi ma mi sembra una discussione sterile, qua alla fine conta cosa ci metti dentro la borsa se hai ragione vinci, se non hai ragione ti puliscono il portafoglio.. a quel punto si spera di aver una altro lavoro .
Ciao Purple.:ciao:
...primo non conosco il suo 3d e nel suo 3d è padrone, secondo è stato il Mora2 a venire in questo 3d dove è ospite a dire di convertirsi, quindi mi sembrava lecito chiedere spiegazioni ad una persona che vuole salvarti...
perchè se stasera qualcuno ti dice di mettere le catene da neve te scendi in strada e le monti senza batter ciclio...!?!
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
...primo non conosco il suo 3d e nel suo 3d è padrone, secondo è stato il Mora2 a venire in questo 3d dove è ospite a dire di convertirsi, quindi mi sembrava lecito chiedere spiegazioni ad una persona che vuole salvarti...
perchè se stasera qualcuno ti dice di mettere le catene da neve te scendi in strada e le monti senza batter ciclio...!?!

grande Purple sei sempre un grandissimo signore.
Piuttosto dicci se quando e a che condizioni ci possono stare dei troncamenti, lasciamo perdere i moralizzatori e dedichiamoci all'ortodossia dei clci.

Grazie di tutto e sempre :):up:
 

Gianantonio

Forumer attivo
scusate l'intromissione,filottano ha sempre piu' che motivato le sue affermazioni.Purple sei bravissimo non stare a perdere tempo con i longhisti dell'ultima ora che non vedono o non vogliono vedere la realta',da qualsiasi parte ti giri o parte il long del secolo o lo short epocale ma la realta' e' che "il banco"guadagna sulla volatilita' non sul trend conclamato
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
scusate l'intromissione,filottano ha sempre piu' che motivato le sue affermazioni.Purple sei bravissimo non stare a perdere tempo con i longhisti dell'ultima ora che non vedono o non vogliono vedere la realta',da qualsiasi parte ti giri o parte il long del secolo o lo short epocale ma la realta' e' che "il banco"guadagna sulla volatilita' non sul trend conclamato

:specchio::help:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...primo non conosco il suo 3d e nel suo 3d è padrone, secondo è stato il Mora2 a venire in questo 3d dove è ospite a dire di convertirsi, quindi mi sembrava lecito chiedere spiegazioni ad una persona che vuole salvarti...
perchè se stasera qualcuno ti dice di mettere le catene da neve te scendi in strada e le monti senza batter ciclio...!?!
no mi ci faccio 4 risate come faccio spesso con filottrano,leggo ma non da peso a nulla e nessuno su questo forum o su altri forum di finanza,cerco di ragionare di mio su cosa leggo ma niente piu, i soldi son miei e mia deve essere la testa che decide.
Treno purple filo sandor e chi piu ne ha ne metta , posso leggere che scrivono
tipo Giornale al mattino ma non mi ci arrabbio se la pensano differentemente da me , al piu penso.... sai che bordata di loss prendono oggi... poi magari la prendo io.
Ciao
 

purplegate

Non anticipare mai...
scusate l'intromissione,filottano ha sempre piu' che motivato le sue affermazioni.Purple sei bravissimo non stare a perdere tempo con i longhisti dell'ultima ora che non vedono o non vogliono vedere la realta',da qualsiasi parte ti giri o parte il long del secolo o lo short epocale ma la realta' e' che "il banco"guadagna sulla volatilita' non sul trend conclamato
ciao,
non è una perdita di tempo se il Mora2 mi spiegasse, ci spiegasse, collaborasse
sono in attesa di un confronto, di una sua motivazione tecnica, ma al momento niente, poi se qualcuno è soddisfatto così...
...perchè io in strada a montare le catene da neve non scendo
 

purplegate

Non anticipare mai...
no mi ci faccio 4 risate come faccio spesso con filottrano,leggo ma non da peso a nulla e nessuno su questo forum o su altri forum di finanza,cerco di ragionare di mio su cosa leggo ma niente piu, i soldi son miei e mia deve essere la testa che decide.
Treno purple filo sandor e chi piu ne ha ne metta , posso leggere che scrivono
tipo Giornale al mattino ma non mi ci arrabbio se la pensano differentemente da me , al piu penso.... sai che bordata di loss prendono oggi... poi magari la prendo io.
Ciao
se dici così lo stai sottovalutando, svilendo le sue parole, lo stai ridicolizzando...
io invece do peso ed importanza a delle affermazioni nette, sicure, che non ammettono replica, o meglio mi piacerebbe replicare se facesse delle valutazioni tecniche...
mi sono incuriosito delle sua sicurezza e vorrei conoscere, sapere...
io aspetto
 

unlui

Cymbius !
ue' avete un quazzo da fare stasera qui:D

vi ho letto ho mangiato i pop corn e ora esco :D


fate i grandi che se contiamo gli anni che avete arrivate a 1077 :D

capisco che poi ad una certa eta' si diventa ancora bambini e che mille e mai piu' mille pero' dai diamine :D e' venerdi relax trombate!:D;)
 

Users who are viewing this thread

Alto