Chi non risica non rosica........ (1 Viewer)

Rommel

Forumer storico
Da niubbone che fa trading da pochissimo posso solo dire che dai post di Purple, Sandor, Treno, e altri che dimentico, io sto imparando.
Il moralizzatore non mi sta insegnando nulla.
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
se dici così lo stai sottovalutando, svilendo le sue parole, lo stai ridicolizzando...
io invece do peso ed importanza a delle affermazioni nette, sicure, che non ammettono replica, o meglio mi piacerebbe replicare se facesse delle valutazioni tecniche...
mi sono incuriosito delle sua sicurezza e vorrei conoscere, sapere...
io aspetto
purple.....la sicurezza in borsa non esiste...un ciclo t+1 dura sempre 16gg? no ce ne sono di 12gg...10gg....tutti i cicli cambiano mutano e si presentano in forme diverse......e magari diversi dal classico standard.....bisonga adattarsi alle mutazioni del tempo
 

purplegate

Non anticipare mai...
purple.....la sicurezza in borsa non esiste...un ciclo t+1 dura sempre 16gg? no ce ne sono di 12gg...10gg....tutti i cicli cambiano mutano e si presentano in forme diverse......e magari diversi dal classico standard.....bisonga adattarsi alle mutazioni del tempo
ma allora non sei sicuro...!?! lo potevi dire prima e usare espressioni meno assolutistiche...

e allora chi si è converito o stava per farlo, o che è sceso in strada a montare le catene che deve fare adesso...

per favore chiamateli e ditegli che è luglio e domani non nevica
grazie
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
eppoi il mio messaggio è chiaro....non guardate un unica verità.....ma guardate anche le altre facce .....per me uno short ora se lo puo' permettere chi aspetterà magari un mese o piu' in sofferenza e chi ha la forza di farlo.......gli altri non ci saranno piu'
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
ma allora non sei sicuro...!?! lo potevi dire prima e usare espressioni meno assolutistiche...

e allora chi si è converito o stava per farlo, o che è sceso in strada a montare le catene che deve fare adesso...

per favore chiamateli e ditegli che è luglio e domani non nevica
grazie
purple....se qualcuno si è convertito....da oggi sicuro è in gain dato che sp500 era a 1065 e ha chiuso a 1071.....chi è short da qualche giorno sicuro che è in perdita.....ma io non son qui per far montare catene da neve.....ma per ricordare che certe volte in estate un golfino puo' bastare:ciao:
 

ale_kiko

Forumer storico
eppoi il mio messaggio è chiaro....non guardate un unica verità.....ma guardate anche le altre facce .....per me uno short ora se lo puo' permettere chi aspetterà magari un mese o piu' in sofferenza e chi ha la forza di farlo.......gli altri non ci saranno piu'

io sono con il moralizzatore!!....mi sento tutto moralizzato :D:D

I' m long :lol::up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
convertitevi finchè siete in tempo....il rialzo sarà forte e spazzerà via parecchi shorter.in america andranno verso cime inesplorate da un anno a questa parte e noi andremo dietro come la pecorella segue il suo gregge.non fatevi incantare da promesse short ora il mercato dice che salirà.approfittate dei ritracciamenti per mettervi in trend adeguatevi e ne beneficerete...andate contro e perderete

eppoi il mio messaggio è chiaro....non guardate un unica verità.....ma guardate anche le altre facce .....per me uno short ora se lo puo' permettere chi aspetterà magari un mese o piu' in sofferenza e chi ha la forza di farlo.......gli altri non ci saranno piu'
...un mese!!!!!
ma il messaggio sopra l'hai scritto tu...
prima le vette inesplorate e poi "di sicuro non c'è niente in borsa"...
che fai lanci il sasso e nascondi al mano
spiegati, ti ascolto
 

Users who are viewing this thread

Alto