purple.....la sicurezza in borsa non esiste...un ciclo t+1 dura sempre 16gg? no ce ne sono di 12gg...10gg....tutti i cicli cambiano mutano e si presentano in forme diverse......e magari diversi dal classico standard.....bisonga adattarsi alle mutazioni del tempose dici così lo stai sottovalutando, svilendo le sue parole, lo stai ridicolizzando...
io invece do peso ed importanza a delle affermazioni nette, sicure, che non ammettono replica, o meglio mi piacerebbe replicare se facesse delle valutazioni tecniche...
mi sono incuriosito delle sua sicurezza e vorrei conoscere, sapere...
io aspetto
[COMMENT][/COMMENT]infatti son moralizzatore mica insegnanteDa niubbone che fa trading da pochissimo posso solo dire che dai post di Purple, Sandor, Treno, e altri che dimentico, io sto imparando.
Il moralizzatore non mi sta insegnando nulla.
ma allora non sei sicuro...!?! lo potevi dire prima e usare espressioni meno assolutistiche...purple.....la sicurezza in borsa non esiste...un ciclo t+1 dura sempre 16gg? no ce ne sono di 12gg...10gg....tutti i cicli cambiano mutano e si presentano in forme diverse......e magari diversi dal classico standard.....bisonga adattarsi alle mutazioni del tempo
purple....se qualcuno si è convertito....da oggi sicuro è in gain dato che sp500 era a 1065 e ha chiuso a 1071.....chi è short da qualche giorno sicuro che è in perdita.....ma io non son qui per far montare catene da neve.....ma per ricordare che certe volte in estate un golfino puo' bastarema allora non sei sicuro...!?! lo potevi dire prima e usare espressioni meno assolutistiche...
e allora chi si è converito o stava per farlo, o che è sceso in strada a montare le catene che deve fare adesso...
per favore chiamateli e ditegli che è luglio e domani non nevica
grazie
eppoi il mio messaggio è chiaro....non guardate un unica verità.....ma guardate anche le altre facce .....per me uno short ora se lo puo' permettere chi aspetterà magari un mese o piu' in sofferenza e chi ha la forza di farlo.......gli altri non ci saranno piu'
convertitevi finchè siete in tempo....il rialzo sarà forte e spazzerà via parecchi shorter.in america andranno verso cime inesplorate da un anno a questa parte e noi andremo dietro come la pecorella segue il suo gregge.non fatevi incantare da promesse short ora il mercato dice che salirà.approfittate dei ritracciamenti per mettervi in trend adeguatevi e ne beneficerete...andate contro e perderete
...un mese!!!!!eppoi il mio messaggio è chiaro....non guardate un unica verità.....ma guardate anche le altre facce .....per me uno short ora se lo puo' permettere chi aspetterà magari un mese o piu' in sofferenza e chi ha la forza di farlo.......gli altri non ci saranno piu'
io sono con il moralizzatore!!....mi sento tutto moralizzato
I' m long