Chi non risica non rosica........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
purple....se qualcuno si è convertito....da oggi sicuro è in gain dato che sp500 era a 1065 e ha chiuso a 1071.....chi è short da qualche giorno sicuro che è in perdita.....ma io non son qui per far montare catene da neve.....ma per ricordare che certe volte in estate un golfino puo' bastare:ciao:
ma che parli del passato...mi sembra un pò troppo facile
"se fossi entrato long lunedì adesso sarei in gain..."
dimmi l'sp500 a che livello telo aspetti a fine mese...
faresti un piacere a molti
se poi lo spiegassi sarebbe bellissimo
grazie
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
...un mese!!!!!
ma il messaggio sopra l'hai scritto tu...
prima le vette inesplorate e poi "di sicuro non c'è niente in borsa"...
che fai lanci il sasso e nascondi al mano
spiegati, ti ascolto
quel che è sicuro per me potrebbe non esserlo per te anzi potresti pensarla al contrario di me....se è per quello neppure io son cosa pensi nel medio-lungo....tu si
 

wilds68

Nuovo forumer
1278708610pleasedonotfeedthetroll2.jpg


registrato da 1 giorno, multinick,e già 40 messaggi inutili. Ma i moderatori oggi sono in sciopero per la legge bavaglio ?
 

purplegate

Non anticipare mai...
quel che è sicuro per me potrebbe non esserlo per te anzi potresti pensarla al contrario di me....se è per quello neppure io son cosa pensi nel medio-lungo....tu si
mah veramente io non ho capito quello che dici...
parli di rialzo, ma fino a dove!?!, fino quando!?!
altrimenti non sei affidabile
ma voglio darti fiducia se melo spieghi
io vorrei confrontarmi con te
poi per quanto mi riguarda io non voglio convertire nessuno sei tu quello delle affermazioni assolutistiche che però piano piano si stanno sgonfiando...
io aspetto
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
mah veramente io non ho capito quello che dici...
parli di rialzo, ma fino a dove!?!, fino quando!?!
altrimenti non sei affidabile
ma voglio darti fiducia se melo spieghi
poi per quanto mi riguarda io non voglio convertire nessuno sei tu quello delle affermazioni assolutistiche che però piano piano si stanno sgonfiando...
io aspetto

3100 di stoxx e 1250 di sp500 van bene?per me è cosi' per altri sarà 800 di sp500 e 2000 di stoxx.....
 

Users who are viewing this thread

Alto