Chi non risica non rosica........ (2 lettori)

Corenno

Nuovo forumer
Il troll a ben pensarci non è poi inutile:

1) fa aumentare le visite e gli interventi

2) più visite e più interventi portano a un costo/contatto minore per gli inserzionisti

3) il forum ne ha un beneficio e di conseguenza anche noi utenti

Moralizzatore2 ... senza saperlo sei utile a tutti noi .... grazie !!
 

freesurfer

araldo spaziale
per ora non vedo ancora segnali per uscire dal long...............

aspettiamo almeno le 17.................

il nuovo paletto alto per sp500 è area 1080.........

sul settimanale una kiusura sopra i 1077

sarebbe assai indicativa nel breve

continuo con il controllo dei paletti


sotto invce primo campanello di allarme area 1060- 58

sono rimasto long...............quello aperto giovedì scorso

vedem...........ogni volta che si superano certe resistenze è legittimo pensare a bull-trap............ma anche queso è un riskio affrontabile dalla posizione che ho..............

ciao
 

nogain

Forumer storico
vuoi troppo io posso farti vedere la luce...in lontananza...ma tu devi imparare ad accenderla anche da solo

Non so prova con un grafico ad esempio......illuminaci!!!!

Tipo questo
1278710106sp500index.png


Magari con meno medie mobili ;)
 

purplegate

Non anticipare mai...
convertitevi finchè siete in tempo....il rialzo sarà forte e spazzerà via parecchi shorter.in america andranno verso cime inesplorate da un anno a questa parte e noi andremo dietro come la pecorella segue il suo gregge.non fatevi incantare da promesse short ora il mercato dice che salirà.approfittate dei ritracciamenti per mettervi in trend adeguatevi e ne beneficerete...andate contro e perderete

che strano.........sembra un grafico di Ziga.......:D:D:D
invece di affermazioni roboanti e da visionario non poteva inserire il graf(non suo) oggi pomeriggio e dire che si aspettava un tg dell'sp500 intorno ai 1250pts perchè ritiene che sia partito un annuale a luglio come se lo aspettano molti altri

gli avrei chiesto quando se lo aspettava questo max(ancora aspetto)

...e gli avrei fatto notare che l'annuale può essere già terminato a feb e che se anche fosse iniziato a luglio non è detto che debba essere al rialzo

e poi partiva ilconfronto civile e costruttivo

ma forse voleva fare il trascinatore, l'originale per invidia di chi ha fatto un ragionamento per fare le sue stesse affermazioni a cui lui non riesce a giungere, considerazioni comuni a molti altri utenti del forum, ma è solo una mia supposizione non è certezza

caro MATTIE ho sopravvalutato il Mora2
 

Users who are viewing this thread

Alto