Chi non risica non rosica........ (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
il moralizzatore..................è preparato


perchè lo attaccate tanto????????

dopotuto che ha detto di male???...............

le sue ragioni le ha spiegate..................poi parola ai mercati!
ciao,
sei ironico, lo stai prendendo in giro
non vorrai mica mettere le tue valutazioni, le tue considerazioni al pari della sparata che ha fatto oggi pomeriggio, oserei direi immotivata

ma sei ironico...!?!
 

purplegate

Non anticipare mai...
..
la prossima volta mi travestiro' da mago otelma.ciao purple e non prendertela....la vita come la borsa è anche un gioco
non me la sono presa assolutamente,
ero entusiasta di aver incontrato una persona con nuove conoscenze, un nuovo sapere visto le certezze e la sicurezza che pavoneggiavi ed invece...una delusione

peccato

ps.:
per te la borsa forse è un gioco ma per molti qui è un lavoro, abbi rispetto di loro e del forum in cui si incontrano e confrontano

buona notte
 

emacoach

Forumer storico
un annuale che non scende perlomeno del 61 % della salita come minimo fa un massimo solo superiore
visto che non sembra che a febbraio erano sotto del 61%
significa che non è finito
altrimenti doveva rimanere perlomeno un 30% al rialzo
per cui perlomeno 90 giorni senza scendere sotto il minimo

a me non me ne frega niente di chi ce l'ha più lungo..

hai scritto una cosa interessante, sensata e di rispetto :up:

ti incollo qui quello che ho scritto oggi su un'altro post..

Originalmente inviato da solointraday
condivido purple
se oggi non fa un movimento di chiusura di quanto partito sui minimi dei primi di luglio anche l'ipotesi di un laterale fino alle scadenze del 16 non si può escludere
manca sempre a mio avviso la gamba finale di discesa con volumi prima della ripartenza di qualcosa a cavallo dell?estate


io ho risposto:
" la mia opinione che se ci fossero volumi in discesa sarebbe solo l'inizio della discesa e non la fine :rolleyes:
siamo scesi in questo semestre con volumi sempre via via inferiori, quindi giù non cè trippa..:p
e mi ripeto, con questi tassi così bassi le borse non possono crollare ora.. ci sono state correzioni anche pesanti come questa ma rimane interessante l'investimento azionario.. ;)"

ciao:)
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
non me la sono presa assolutamente,
ero entusiasta di aver incontrato una persona con nuove conoscenze, un nuovo sapere visto le certezze e la sicurezza che pavoneggiavi ed invece...una delusione

peccato

ps.:
per te la borsa forse è un gioco ma per molti qui è un lavoro, abbi rispetto di loro e del forum in cui si incontrano e confrontano

buona notte
ma dimmi purple....tu mica mi hai ancora detto come la vedi nel medio lungo....???
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
a me non me ne frega niente di chi ce l'ha più lungo..

hai scritto una cosa interessante, sensata e di rispetto :up:

ti incollo qui quello che ho scritto oggi su un'altro post..

Originalmente inviato da solointraday
condivido purple
se oggi non fa un movimento di chiusura di quanto partito sui minimi dei primi di luglio anche l'ipotesi di un laterale fino alle scadenze del 16 non si può escludere
manca sempre a mio avviso la gamba finale di discesa con volumi prima della ripartenza di qualcosa a cavallo dell?estate


io ho risposto:
" la mia opinione che se ci fossero volumi in discesa sarebbe solo l'inizio della discesa e non la fine :rolleyes:
siamo scesi in questo semestre con volumi sempre via via inferiori, quindi giù non cè trippa..:p
e mi ripeto, con questi tassi così bassi le borse non possono crollare ora.. ci sono state correzioni anche pesanti come questa ma rimane interessante l'investimento azionario.. ;)"

ciao:)
ciao emo...beh vedi qualcosa di interessante è uscito....mai fermarsi alle apparenze....
 

freesurfer

araldo spaziale
mi sto vedendo il settimanale di ucg...............

hanno pure kiuso sopra la mm100 (settimanale specifico senno guglielmo mi bakketta:D)

sono convinto di aver fatto bene a rimanerci long............indipendentemente dal fatto che ho un pmc bassissimo...........ma
a livello generale c è sempre quel qualcosa che non mi torna...........

e non fate le solite battute!!!!!:)
 

robdey

Forumer storico
mi sto vedendo il settimanale di ucg...............

hanno pure kiuso sopra la mm100 (settimanale specifico senno guglielmo mi bakketta:D)

sono convinto di aver fatto bene a rimanerci long............indipendentemente dal fatto che ho un pmc bassissimo...........ma
a livello generale c è sempre quel qualcosa che non mi torna...........

e non fate le solite battute!!!!!:)

Se vuoi ti dico la mia...quello che potrebbe non tornare è che probabilmente siamo in partenza con un nuovo annuale ma il ciclo a 2 anni sembra aver già fatto il suo max. quindi trai le conclusioni del caso.
 

robdey

Forumer storico
ad una persona che si definisce la "luce" non può interessare il mio "buio"...
che delusione
peccato
è da poco tempo che operi e sei reduce da un guadagno del 3-4%, scommetto...
auguri

Purple scusa io ti conosco come intenditore di analisi ciclica e come tale non mi sembra che il moralizzatore, a parte i modi in cui le ha dette, abbia detto castronerie anzi.
 

Users who are viewing this thread

Alto