Chi non risica non rosica........ (4 lettori)

nogain

Forumer storico
invece di affermazioni roboanti e da visionario non poteva inserire il graf(non suo) oggi pomeriggio e dire che si aspettava un tg dell'sp500 intorno ai 1250pts perchè ritiene che sia partito un annuale a luglio come se lo aspettano molti altri

gli avrei chiesto quando se lo aspettava questo max(ancora aspetto)

...ed gli avrei fatto notare che l'annuale può essere già terminato a feb e che se anche fosse iniziato a luglio non è detto che debba essere al rialzo

e poi partiva ilconfronto civile e costruttivo

ma forse voleva fare il trascinatore, l'originale per invidia di chi ha fatto un ragionamento per fare le sue stesse affermazioni a cui lui non riesce a giungere, considerazioni comuni a molti altri utenti del forum, ma è solo una mia supposizione non è certezza

caro MATTIE ho sopravvalutato il Mora2

:up::up:
 

MATTIE

Forumer storico
invece di affermazioni roboanti e da visionario non poteva inserire il graf(non suo) oggi pomeriggio e dire che si aspettava un tg dell'sp500 intorno ai 1250pts perchè ritiene che sia partito un annuale a luglio come se lo aspettano molti altri

gli avrei chiesto quando se lo aspettava questo max(ancora aspetto)

...ed gli avrei fatto notare che l'annuale può essere già terminato a feb e che se anche fosse iniziato a luglio non è detto che debba essere al rialzo

e poi partiva ilconfronto civile e costruttivo

ma forse voleva fare il trascinatore, l'originale per invidia di chi ha fatto un ragionamento per fare le sue stesse affermazioni a cui lui non riesce a giungere, considerazioni comuni a molti altri utenti del forum, ma è solo una mia supposizione non è certezza

caro MATTIE ho sopravvalutato il Mora2
..........infatti cio' che mi stupiva era il fatto che gli dessi corda.........:D:D......ma tu sei gentile per natura, a volte anche con chi non merita.......:) buona serata Purple........:)
 

freesurfer

araldo spaziale
il moralizzatore..................è preparato


perchè lo attaccate tanto????????

dopotuto che ha detto di male???...............

le sue ragioni le ha spiegate..................poi parola ai mercati!
 

purplegate

Non anticipare mai...
..........infatti cio' che mi stupiva era il fatto che gli dessi corda.........:D:D......ma tu sei gentile per natura, a volte anche con chi non merita.......:) buona serata Purple........:)
gentile...
grazie
sono solo curioso ed interessato a tutti i punti di vista soprattutto di chi ha delle certezze,
ripeto per confrontarmi senza pregiudizi...
sembrava che indicasse vette immacolate, livelli inimmaginabili strategie iperboliche, analisi stupefacenti ed invece...una delusione
buona notte
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
il moralizzatore..................è preparato


perchè lo attaccate tanto????????

dopotuto che ha detto di male???...............

le sue ragioni le ha spiegate..................poi parola ai mercati!

perchè perchè è difficile vedere una verità diversa da quella che siamo sicuri di avere in tasca...eppoi in molti si va dietro a chi crede di saperne di piu....ma mai si ricerca da soli la verità o meglio la verità alternatva
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
gentile...
grazie
sono solo curioso ed interessato a tutti i punti di vista soprattutto di chi ha delle certezze,
ripeto per confrontarmi senza pregiudizi...
sembrava che indicasse vette immacolate, livelli inimmaginabili strategie iperboliche, analisi stupefacenti ed invece...una delusione
buona notte
..
la prossima volta mi travestiro' da mago otelma.ciao purple e non prendertela....la vita come la borsa è anche un gioco
 

Users who are viewing this thread

Alto