superbaffone Guest 7 Novembre 2012 #11 popov ha scritto: popovko! mi cambierei il sottonick se non l'avessi già fatto da poco. Clicca per allargare... tipo " miscappala" p.s. da leggere con accento russo
popov ha scritto: popovko! mi cambierei il sottonick se non l'avessi già fatto da poco. Clicca per allargare... tipo " miscappala" p.s. da leggere con accento russo
Claire ἰοίην 7 Novembre 2012 #12 superbaffone ha scritto: tipo " miscappala" p.s. da leggere con accento russo Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: tipo " miscappala" p.s. da leggere con accento russo Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 7 Novembre 2012 #14 superbaffone ha scritto: è una stupidaggine Clicca per allargare... uffa! io non capisco mai le battute, specialmente quelle a sfondo sessuale
superbaffone ha scritto: è una stupidaggine Clicca per allargare... uffa! io non capisco mai le battute, specialmente quelle a sfondo sessuale
superbaffone Guest 7 Novembre 2012 #15 Claire ha scritto: uffa! io non capisco mai le battute, specialmente quelle a sfondo sessuale Clicca per allargare... non c'entra nulla
Claire ha scritto: uffa! io non capisco mai le battute, specialmente quelle a sfondo sessuale Clicca per allargare... non c'entra nulla
Claire ἰοίην 7 Novembre 2012 #16 superbaffone ha scritto: non c'entra nulla Clicca per allargare... Peggio Vuol dire che non capisco neanche le battute NON a sfondo sessuale
superbaffone ha scritto: non c'entra nulla Clicca per allargare... Peggio Vuol dire che non capisco neanche le battute NON a sfondo sessuale
bischer0tt0 mi sono già rotto 7 Novembre 2012 #17 popov ha scritto: ... non tromba tutto l'anno. mi domando: come si coniuga questa regola con la regola che regola la vita sessuale delle coppie sposate con figli? Clicca per allargare... soprattutto... come si spiegano i figli
popov ha scritto: ... non tromba tutto l'anno. mi domando: come si coniuga questa regola con la regola che regola la vita sessuale delle coppie sposate con figli? Clicca per allargare... soprattutto... come si spiegano i figli
Claire ἰοίην 7 Novembre 2012 #18 bischer0tt0 ha scritto: soprattutto... come si spiegano i figli Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 7 Novembre 2012 #19 superbaffone ha scritto: è una stupidaggine Clicca per allargare... Claire ha scritto: uffa! io non capisco mai le battute, specialmente quelle a sfondo sessuale Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: non c'entra nulla Clicca per allargare... Claire ha scritto: Peggio Vuol dire che non capisco neanche le battute NON a sfondo sessuale Clicca per allargare... Ma se una 43enne ride davanti ad un monitor... ai suoi figli spetta di diritto la chiamata al telefono azzurro?
superbaffone ha scritto: è una stupidaggine Clicca per allargare... Claire ha scritto: uffa! io non capisco mai le battute, specialmente quelle a sfondo sessuale Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: non c'entra nulla Clicca per allargare... Claire ha scritto: Peggio Vuol dire che non capisco neanche le battute NON a sfondo sessuale Clicca per allargare... Ma se una 43enne ride davanti ad un monitor... ai suoi figli spetta di diritto la chiamata al telefono azzurro?
popov Coito, ergo cum. 7 Novembre 2012 #20 Claire ha scritto: Peggio Vuol dire che non capisco neanche le battute NON a sfondo sessuale Clicca per allargare... tu sei obnubliata da qualcosa. o da qualcuno.
Claire ha scritto: Peggio Vuol dire che non capisco neanche le battute NON a sfondo sessuale Clicca per allargare... tu sei obnubliata da qualcosa. o da qualcuno.