Claire ἰοίην 7 Novembre 2012 #21 DANY1969 ha scritto: Ma se una 43enne ride davanti ad un monitor... ai suoi figli spetta di diritto la chiamata al telefono azzurro? Clicca per allargare... Comunque alla fine l'ho capita
DANY1969 ha scritto: Ma se una 43enne ride davanti ad un monitor... ai suoi figli spetta di diritto la chiamata al telefono azzurro? Clicca per allargare... Comunque alla fine l'ho capita
DANY1969 Forumer storico 7 Novembre 2012 #22 Claire ha scritto: Comunque alla fine l'ho capita Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 7 Novembre 2012 #23 popov ha scritto: tu sei obnubliata da qualcosa. o da qualcuno. Clicca per allargare... Un po'
Caront€ Succube a prescindere! 8 Novembre 2012 #24 bischer0tt0 ha scritto: soprattutto... come si spiegano i figli Clicca per allargare... idraulico..falegname..elettricista...imbianchino...moderatore sezione cazzeggio di un forum di finanza...etc etc.
bischer0tt0 ha scritto: soprattutto... come si spiegano i figli Clicca per allargare... idraulico..falegname..elettricista...imbianchino...moderatore sezione cazzeggio di un forum di finanza...etc etc.