Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Portafogli e Strategie (investimento)Chi sta a guardare alla finestra il mercato come me? (rendimenti schifosi)
Concordo... io al momento sono liquido ma aspetto, salvo che non mi servano su una BEI.
Anzi, quasi quasi mollo ancora qualcosa... che mi sa che le montagne russe non sono ancora finite.
io veramente sono ancora quasi tutto "dentro" ( che ardita metafora ) sono fuori solo con un 30%
secondo me tutto ciò che può accadere a GM è già stato "digerito" dal mercato...
Noi ci accorgiamo che pure prendendosi grossi rischi il rendimento è schifoso... ma pensa al popolo bue... stanno comprando di tutto
Prestano soldi per decenni per un 3%
tutto dimenticato?
mi ricordo ancora i cct a 9X e tutti che dicevano che il mondo era finito...
Concordo... io al momento sono liquido ma aspetto, salvo che non mi servano su una BEI.
Anzi, quasi quasi mollo ancora qualcosa... che mi sa che le montagne russe non sono ancora finite.
Speriamo bene... ma non ci conto... io avevo messo in conto che la situazione di tante aziende sarebbe peggiorata... ma non ho messo in conto che avrebbero tagliato i tassi all'inverosimile...
Vedremo... bisogna solo vedere come si comporta il mercato dopo qualche altro grande fallimento... ammesso che lasceranno fallire ancora qualche grosso...
secondo me da quando hanno ridimensionato il mark to market stranamente tutti i bilanci sono "meglio del previsto" ( forse le stime precedenti erano terribilerrime e queste sono terribili e il mercato festeggia mah ) e il trend innestato ormai è quello.
Comprare adesso...mah.... io sarei per l'HOLD per chi è dentro col ditino sul SELL ma entrare ora....solo roba bbbuona, sennò si rischia di beccarsi lo storno al volo