Portafogli e Strategie (investimento) Chi sta a guardare alla finestra il mercato come me? (rendimenti schifosi) (2 lettori)

businessman

Guest
La mia strategia si è rivelata deleteria... sono rimasto infangato con troppa liquidità...

sempre peggiori occasioni d'acquisto e tassi sempre più giù :down::sad:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Concordo... io al momento sono liquido ma aspetto, salvo che non mi servano su una BEI.
Anzi, quasi quasi mollo ancora qualcosa... che mi sa che le montagne russe non sono ancora finite.
 

porchetto

la casa non fallisce
qua siamo tutti liquidi pronti a rientrare

speriamo che GM muova un pò le acque ma mi sa che a parte gli amici del FOL il fatto sia scontato.
 

The Beast

Rating? No grazie!
qua siamo tutti liquidi pronti a rientrare

speriamo che GM muova un pò le acque ma mi sa che a parte gli amici del FOL il fatto sia scontato.


io veramente sono ancora quasi tutto "dentro" ( che ardita metafora ) sono fuori solo con un 30%
secondo me tutto ciò che può accadere a GM è già stato "digerito" dal mercato...
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Non penso tanto a GM quando ad altri mer.doni che potrebbero venire fuori andando avanti...
Insomma, è mai possibile che sia tutto finito?!
 

The Beast

Rating? No grazie!
Non penso tanto a GM quando ad altri mer.doni che potrebbero venire fuori andando avanti...
Insomma, è mai possibile che sia tutto finito?!


IMHO no, però seguo il trend, che devo fare?
Alle prime avvisaglie scappo, ma finchè anche solo irrazionalmente si va su, io non scendo!
 

businessman

Guest
è salita anche la peggiore robaccia

veramente si fatica a comprare qualcosa di degno

Noi ci accorgiamo che pure prendendosi grossi rischi il rendimento è schifoso... ma pensa al popolo bue... stanno comprando di tutto :rolleyes:
Prestano soldi per decenni per un 3% :D

tutto dimenticato?
mi ricordo ancora i cct a 9X e tutti che dicevano che il mondo era finito... :rolleyes:

Concordo... io al momento sono liquido ma aspetto, salvo che non mi servano su una BEI.
Anzi, quasi quasi mollo ancora qualcosa... che mi sa che le montagne russe non sono ancora finite.

Putroppo io non posso fare altro e sto come te... restiamo liquidi ma ormai possiamo affacciarci solo sul variabile... e neanche quello...

meno male che enel era troppo indebitata etc e l'obbligazione agganciata all'euribor (bassissimo) è a 102... follia... :help:

qua siamo tutti liquidi pronti a rientrare

speriamo che GM muova un pò le acque ma mi sa che a parte gli amici del FOL il fatto sia scontato.

Speriamo bene... ma non ci conto... io avevo messo in conto che la situazione di tante aziende sarebbe peggiorata... ma non ho messo in conto che avrebbero tagliato i tassi all'inverosimile... :wall:

Anch'io abbastanza liquido ma aspetterei Settembre inoltrato prima di dire d'aver sbagliato strategia....

Vedremo... bisogna solo vedere come si comporta il mercato dopo qualche altro grande fallimento... ammesso che lasceranno fallire ancora qualche grosso...

IMHO no, però seguo il trend, che devo fare?
Alle prime avvisaglie scappo, ma finchè anche solo irrazionalmente si va su, io non scendo!

Totalmente d'accordo sul seguire il trend... ma cosa compriamo?!?!?!?! :-?
 

The Beast

Rating? No grazie!
secondo me da quando hanno ridimensionato il mark to market stranamente tutti i bilanci sono "meglio del previsto" ( forse le stime precedenti erano terribilerrime e queste sono terribili e il mercato festeggia mah ) e il trend innestato ormai è quello.
Comprare adesso...mah.... io sarei per l'HOLD per chi è dentro col ditino sul SELL ma entrare ora....solo roba bbbuona, sennò si rischia di beccarsi lo storno al volo
 

Users who are viewing this thread

Alto