Portafogli e Strategie (investimento) Chi sta a guardare alla finestra il mercato come me? (rendimenti schifosi) (1 Viewer)

troppidebiti

Forumer storico
per chi, come da titolo 3d continua a guardare...non succedera' mai niente..ma basta seguire i book.. e' pieno di occasioni..ti dico solo che oggi ho fatto 23 eseguiti :eek:
ma la gente e' matta....svendono e poi ricomprano..e poi svendono..
Sono mesi che la sera dico " e' tutto troppo facile...troppo troppo facile "
Come dico sempre...continuaniamo a giocare finche' il gioco dura
tanto, quando si rompera' il giochino, avere bond di ISP/UC o altre grosse banche, o bot, non cambiera' niente (e' solo una mia opinione, ovvio!)

che simpatico burlone:D
 

cocobaya

Nuovo forumer
Continuo la mia opera di distruzione del portafoglio, oggi ho venduto ache aem 2013, e Kpn 2011 (nell'ordine nel mese sono uscito da abn 11 inf.; Cct 2011; Eni 2015 tv; Btpi 2019 e Btpi 2035) ormai mi restano solo btp corti e alcuni bancari Usa che non sono risaliti a sufficienza per i miei gusti del momento.
Mi affaccio alla finestra con il 70% del mio portafoglio.
Vedremo se l'ho azzeccata.
 

businessman

Guest
Continuo la mia opera di distruzione del portafoglio, oggi ho venduto ache aem 2013, e Kpn 2011 (nell'ordine nel mese sono uscito da abn 11 inf.; Cct 2011; Eni 2015 tv; Btpi 2019 e Btpi 2035) ormai mi restano solo btp corti e alcuni bancari Usa che non sono risaliti a sufficienza per i miei gusti del momento.
Mi affaccio alla finestra con il 70% del mio portafoglio.
Vedremo se l'ho azzeccata.


Sapere che non sono l' unico che aspetta mi fa piacere. :cool:
 

ferdo

Utente Senior
mi ricordate il personaggio del romanzo "Il deserto dei Tartari": sta alla finestra finchè non diventa vecchio e poi si ammala ... IMHO
 

Users who are viewing this thread

Alto