CHiEDERE AL POTERE DI RIFORMARE IL POTERE... CHE INGENUITA'!!

Buongiorno a tutti :)
:-o:-o:D:D
 

Allegati

  • z1892.jpg
    z1892.jpg
    11,3 KB · Visite: 145
ROMA – Mercoledì 10 dicembre si è conclusa la fase a gironi di Champions League. Passa la Juventus ma non ci sarà la Roma, che retrocede in Europa League. Ecco il quadro completo delle squadre qualificate come prime, delle seconde e delle squadre che passano in Europa League.
LE PRIME
Atletico Madrid
Real Madrid
Monaco
Borussia Dortmund
Bayern Monaco
Barcellona
Chelsea
Porto
LE SECONDE
Juventus
Basilea
Bayer Leverkusen
Arsenal
Manchester City
Paris SG
Schalke
Shakthar
 
THE collapse in the oil price is a useful reminder for investors that it helps to pick the right industries. As of December 2nd, global energy stocks were down 8.7% on the year, lagging nearly 31 percentage points behind returns in the best-performing sector of the year, health care.
This divergence between sectors is relatively mild by historical standards. In 2013 there was almost a 39-point gap between the best performer, retailing, and the worst performer, materials, a portmanteau category covering miners, chemical manufacturers and the paper and packaging industry. Robert Buckland, an equity strategist at Citigroup, says that big relative moves among sectors tend to be a function of volatility, and 2014 has been a reasonably calm year.
 
Giorno a tutti..IO SONO UN EVERSORE::VOI ?

Roma, 11 dic. (askanews) - Beppe Grillo replica con un hastag e una campagna di selfie via Twitter al monito del capo dello Stato contro l'antipolitica eversiva favorita dalla corruzione politica. "Anche tu sei un eversore? Fallo sapere a Napolitano! Manda un selfie su Twitter utilizzando l'hashtag #SonoUnEversore" è il titolo dell'iniziativa promossa da Grillo che per primo pubblica il proprio selfie. Lo confesso - ha scritto in un post sul blog in risposta diretta al Capo dello Stato- sono un eversore, mi faccio schifo, Napolitano ha ragione. Pago le tasse, non rubo, denuncio il malaffare, non mi faccio i cazzi miei e nessuno ha ancora cercato di comprarmi. Sono un problema e me ne rendo conto. L'onestà da noi è fuori moda e una persona onesta con la sua sola presenza dà imbarazzo ai ladri che ormai sono la maggioranza. I delinquenti stanno tracimando, vivono tra noi, nelle istituzioni, nelle banche, nei partiti, nei media, nelle partecipate. A chi ruberanno quando gli onesti saranno assoluta minoranza? Si mangeranno tra di loro, ma la colpa sarà degli eversori, delle persone che si ostinano a rimanere oneste. Dare il buon esempio in questo Paese è l'atto più eversivo possibile. Se non sei ricattabile sei un individuo pericoloso, un eversore appunto. Ebbene, caro Napolitano, io sono e rimarrò un eversore e ne vado fiero".
"Accostarmi al Sacco di Roma come lei ha fatto ieri, detto da lei all'Accademia dei Lincei, mi rende anche un po' orgoglioso", ha scritto ancora Grillo, sempre rivolgendosi a Giorgio Napolitano. "Un monito così - ha proseguito - equivale a un'onorificenza. A una medaglia al valore, a tre cavalierati tutti insieme, a un incarico di governo 'L'antipolitica è patologia' dice il bisPresidente, a me invece sembra una reazione, ancora flebile, alla malapolitica. Come un corpo che vuole disperatamente mantenersi sano attua i suoi anticorpi. Il M5S, e qui Napolitano ha perfettamente ragione, è alternativo alla Repubblica dei ladri, è una medicina, un antibiotico per distruggere i virus che avvelenano il Paese. Dal punto di vista degli agenti patogeni è sicuramente eversivo". "Mi viene spontanea - ha rincarato la dose il leader M5S - una domanda al presidente, ma lei mentre la Repubblica affondava nel fango, lei dov'era? Su Marte? E' in politica, quella buona si intende, dal dopoguerra e in Parlamento dal 1953. Non si sente un minimo responsabile di quello che è successo? Chi è l'antipolitica, lei o io che mi dichiaro senza alcun dubbio eversore? Eversore vero. L'onestà tornerà di moda, le auguro di fare in tempo a vederla! Firmato: L'eversore".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto