"ci hanno fatto prostituire"

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
..il gravissimo problema in Italia sono quelli come te...che in ogni cosa devono vedere la colpa di Berlisconi...e ritorniamo al fatto che le zoccole sono zoccole a prescindere e sono zoccole pure quelle che sono andate con uomini di sinistra senza che questi fossero necessariamente colpevolizzati come Berlusconi....anche perchè le malefatte di sinistra vengono insabbiate come gli omicidi dei trans brasiliani...un minimo di buongusto ci vorrebbe ....altrimenti si spiega il perchè dell'esistenza delle zoccole essendoci uomiini così raggirabili...e superficiali....

...dovevi arrivare al tuo anatema prima di tutti i giri zoccoleschi che hai fatto...
:-?
MICA TI CAPISCO... CI SONO LE ZOCCOLE COME LE CHIAMI TU e poi ci sono i frequentatori di zoccole (detti utilizzatori finali :D ) , poi ci sono quelli che sulle zoccole fanno i soldi, detti papponi in gergo che nella fattispecie sono gli imputati del processo

davvero non si capisce dove vuoi andare a parare nel tuo sproloquio :)

@claire sei la solita moralista...te lo dico con affetto
perché lo sai che ti stimo
ma la prostituzione non la cambi per legge...poi per la legge della domanda e dell'offerta ci sarà sempre... ameno di una rivoluzione culturale
ma neanche il comunismo è riuscito a batterla

@claire sei la solita moralista...te lo dico con affetto
perché lo sai che ti stimo
ma la prostituzione non la cambi per legge...poi per la legge della domanda e dell'offerta ci sarà sempre... ameno di una rivoluzione culturale
ma neanche il comunismo è riuscito a batterla

Non era mia intenzione dire che la prostituzione sia cosa da combattere per legge.
Ma non mi piace leggere cose come: "La prostituzione è cosa buona e giusta".
E allora, come dicevo, se è tanto buona e giusta, come mai i mariti, le madri, i figli, i padri, le mogli, non intraprendono allegramente questa carriera? E come mai quasi nessuno la sogna per i propri figli?
Purtroppo qualche genitore sciagurato che spinge la giovane figliola tra le braccia del potente di turno, per denaro e/o per altri beni, esiste e io gli/le toglierei la patria potestà :mad:

Sulla vicenda in parola, l'unica cosa che mi viene da dire è che quelle ragazze mi fanno pena.
Ma proprio pena.
In tutti i sensi.
Perché se davvero le "hanno fatte prostituire" mi fanno pena, per la costrizione subita.
Se, invece, le cose sono andate diversamente, mi fanno pena per il degrado e la povertà di spirito.

In ogni caso, poverette.

Nessuna pena per l'utilizzatore finale che mi fa abbastanza schifo, indipendentemente dal fatto che fosse Berlusconi, o chi per esso.
Non ho nessuna empatia per chi compra persone, nemmeno quando la persona che si vende, lo fa "per libera scelta".

Users who are viewing this thread

Back
Alto