bischer0tt0
mi sono già rotto
hanno finalmente gettato la maschera
le parti offese dicono di non essere offese? fa nulla... lo diciamo noi!
mitici!
le parti offese dicono di non essere offese? fa nulla... lo diciamo noi!
mitici!
Ma quale costrizione di tipo culturale/psicologico? Dipendente dalla cultura e dalla psicologia di qualche ragazza?
Chi voleva salaguardare la propria dignità poteva rifiutarsi
Pm: "L'Arcuri rifiut di prostituirsi" - manuela arcuri, prostituzione, gianpaolo tarantini, bari, silvio berlusconi, inchiesta - Libero-News.it
induzione alla (—) e lenocinio.
Sono previsti dai nn. 4 e 5 del citato articolo (L. 75/58 proposta dalla senatrice Merlin ndr). Risponde di tale delitto chiunque recluti una persona al fine di farle esercitare la (—) o ne agevoli a tal fine la (—) nonché chiunque induca alla (—) una donna di maggiore età, o compia atti di lenocinio, sia personalmente in luoghi pubblici o aperti al pubblico, sia a mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità.
--------------------------------------------------------------------
boh, leggendo lì PARREBBE che se arriva lì una squinzia e ti dice 'te la dò se mi dai i dindi' ... ---> chi glieli dà (i dindi ndr) AGEVOLA LA PROSTITUZIONE ... boh, c'è qualcuno che mastica legge qui ?
dimenticavo : questa è la descr. di 'Prostituzione' :
"È l'attività abituale di un uomo o di una donna che consente a reiterate prestazioni sessuali previo compenso."
.... come dite ? le squinzie di B. non erano abituali ? boh !
il discorso vale anche per Ruby e per le altre minorenni?La mia vita notturna è assai meno intensa di quella dell'ex premier, e confesso che certe dinamiche non le conosco... ma la decisione mi sembra, ad occhio, senza aver letto carte, piuttosto strampalata ... secondo me le tipe che partecipavano a questi festini di uno sboccato un po' retrò, da cumenda anni '60 quale è il Berlusca, andavano lì per cercare di prendere "regalini" di varia natura, dal gioiellino alla partecipazione nella trasmissione televisiva.
Sul chi sfruttava chi, ho qualche perplessità, francamente...
induzione alla (—) e lenocinio.
Sono previsti dai nn. 4 e 5 del citato articolo (L. 75/58 proposta dalla senatrice Merlin ndr). Risponde di tale delitto chiunque recluti una persona al fine di farle esercitare la (—) o ne agevoli a tal fine la (—) nonché chiunque induca alla (—) una donna di maggiore età, o compia atti di lenocinio, sia personalmente in luoghi pubblici o aperti al pubblico, sia a mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità.
--------------------------------------------------------------------
boh, leggendo lì PARREBBE che se arriva lì una squinzia e ti dice 'te la dò se mi dai i dindi' ... ---> chi glieli dà (i dindi ndr) AGEVOLA LA PROSTITUZIONE ... boh, c'è qualcuno che mastica legge qui ?
dimenticavo : questa è la descr. di 'Prostituzione' :
"È l'attività abituale di un uomo o di una donna che consente a reiterate prestazioni sessuali previo compenso."
.... come dite ? le squinzie di B. non erano abituali ? boh !
il discorso vale anche per Ruby e per le altre minorenni?
Eppure la legge prevede la violenza carnale, per aver avuto
rapporti sessuali anche con minori consenzienti
non ho capito molto bene...poi rileggo ora vado di fretta