CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

fonamentalmente è uguale...crollo oi, dipeso anche dalle scadenze,...vediamo che fanno

scusa la mia ignoranza ma cosa implica un crollo dell'oi, me lo potresti spiegare in maniera semplice?
Ti do una mia lettura del cot vediamo se ha senso.
Sul contratto grande ci sono posizioni di medio-lungo su quello piccolo posizioni a più breve termine di trading.
Potrebbe esserci un grosso movimento down (i big player sono short sul piccolo mentre gli small sono long) per poi risalire più avanti.

fonamentalmente è uguale...crollo oi, dipeso anche dalle scadenze,...vediamo che fanno

a me fa paura che i piccoli abbiano comprato sulla fine del movimento precedente up ... abbiano preso sberle ... e nn contenti ora abbiano raddoppiato la posizione .... i grossi se ne tengono abbastanza fuori ... i commercial hedgano ...

a me fa paura che i piccoli abbiano comprato sulla fine del movimento precedente up ... abbiano preso sberle ... e nn contenti ora abbiano raddoppiato la posizione .... i grossi se ne tengono abbastanza fuori ... i commercial hedgano ...

la candela a cui ti riferisci quella bianca, è salita parecchio, ma è una differenza...

se guardi bene hanno chiuso la metà di short e hanno chiuso parte del long...

non hanno aperto nulla però...

scusa la mia ignoranza ma cosa implica un crollo dell'oi, me lo potresti spiegare in maniera semplice?
Ti do una mia lettura del cot vediamo se ha senso.
Sul contratto grande ci sono posizioni di medio-lungo su quello piccolo posizioni a più breve termine di trading.
Potrebbe esserci un grosso movimento down (i big player sono short sul piccolo mentre gli small sono long) per poi risalire più avanti.

storm, questo che dici potrebbe essere una lettura, ma non ho mai provato a verifciare e a seguire...

per l'oi, prova a leggerti quello che ho scritto sull'altro 3d, trovi il rif in prima pagina di questo 3d..

mi pare di aver scritto qualcosa in merito;)

storm, questo che dici potrebbe essere una lettura, ma non ho mai provato a verifciare e a seguire...

per l'oi, prova a leggerti quello che ho scritto sull'altro 3d, trovi il rif in prima pagina di questo 3d..

mi pare di aver scritto qualcosa in merito;)

hai ragione anche tu...
E' che ti leggo da poco e che ho trovato interessanti le tue riflessioni.
Ora vado a rileggermi tutto con calma e poi magari ti faccio qualche domanda più precisa se non capisco.
:up:

buondì...dopo se riesco e se ho tempo spiego il perchè di questa operazione...

ho aperto questa cosa....scad luglio

+4 put 20.000 (media a 600)
+8 odax call 6100 (media a 115)

spesa totale 10600 euro

l'operazione ad quazzum è entrata e flattata man mano...

sulle put del mib ho lossato 900 euro...sulle call del dax ne ho prese 1580...

un 6% del capitale investito, non mi dispiace...oltretutto in un giorno...

buona serata ;)

l'operazione ad quazzum è entrata e flattata man mano...

sulle put del mib ho lossato 900 euro...sulle call del dax ne ho prese 1580...

un 6% del capitale investito, non mi dispiace...oltretutto in un giorno...

buona serata ;)

rimane sempre un operazione a quazzum se andavi lungo di future dax mettevi in cascina un bottino maggiore con un riskio minore (greche) QUESTO FA' LA DIFFERENZA
vista l'ironia della risposta NN POTEVO DALL ESIMERMI...

BUONA SERATA ANCHE A TE

rimane sempre un operazione a quazzum se andavi lungo di future dax mettevi in cascina un bottino maggiore con un riskio minore (greche) QUESTO FA' LA DIFFERENZA
vista l'ironia della risposta NN POTEVO DALL ESIMERMI...

BUONA SERATA ANCHE A TE

e dai carlooo...scherzavo!! che fai te la prendi :wall::wall::wall:

lo so e hai ragione...se stavo flat, mi sarei messo dierettamente col future..

ma ho in mano parecchie cose che comunque non posto, e avevo bisogno del dax libero..

non te la prendere!!! :):):)

figurati se me la prendo ....e poi per cosa in difetto era l'operazione
nn il mio scritto che
VOLEVA SOLO EVIDENZIARE LE LACUNE DELLA POSIZIONE .

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto