CI RIPROVIAMO...Da "Altre chiavi di lettura"

Anch'io lo leggo come un forte trene al rialzo, ma nel medio-lungo termine.
Nel breve termine è rischioso. Ma 2 giorni è praticamente intraday per me, quindi tutto è possibile...

Comunque da marzo a maggio 2009 il ritracciamento è stato del 15% circa, e lo stesso per ottobre e novembre 2008...

;)

sui rintracciamenti è vero, ma hai provato a vedere come ti indicavo i rendimenti in quel periodo e quindi lo spread bund btp? da 157 basis point dei primi di marzo, è arrivato a toccare i minimi a 86 basiss point...poi è ripartito ad aumentare di nuovo...;)

per la posizione lunga da 20400, questo non è assolutamente buon segno...vediamo come evolve e soprattutto comee chiude a fine giornata

1277726504immagine.jpg

e in aggiunta di tutto ciò, ci sarebbe da mettere che le 2 obbligazioni che tengo in riferimento (bund e tbond) sono veramente conciate male...

in più pure il cpc è in area orso, e non si decide a scendere...

se dovesse crearsi il movimento che penso e che sembra stiano costruendo, ci inseriremmo in un moviemnto a ribasso di lungo...

non sembra debba partire a luglio, soprattutto per come sono messi sulle opz sia da noi che altri indici...però pare che il movimento che avevo in testa, non possa verificarsi in quanto stanno man mano cadendo i presupposti...

ora l'unico appiglio che ci rimane è l'euro...ma i punti a mio sfavore sono molti ora...

devo trovare un'uscita...e penso che il mercato me la darà a breve...spero almeno...

poi dopo vedo che fare..

buondì...dopo se riesco e se ho tempo spiego il perchè di questa operazione...

ho aperto questa cosa....scad luglio

+4 put 20.000 (media a 600)
+8 odax call 6100 (media a 115)

spesa totale 10600 euro

L'ARBITRAGGIO è sbagliato e poi nn credo si mantenga SEMPRE...
con questi spread .....e sempre meglio farlo coi future eventualmente mentre x proteggere il tuo long con 3 fib ci avresti dovuto fare un bear spread e lungo di dax future ... x ripetere il tuo obbiettivo con un migliore riskio rendimento ma ognuno giustamente fa' come meglio crede anche se a mio modo di vedere la chiamerei oprazione a quazzum:D buon trading silut

L'ARBITRAGGIO è sbagliato e poi nn credo si mantenga SEMPRE...
con questi spread .....e sempre meglio farlo coi future eventualmente mentre x proteggere il tuo long con 3 fib ci avresti dovuto fare un bear spread e lungo di dax future ... x ripetere il tuo obbiettivo con un migliore riskio rendimento ma ognuno giustamente fa' come meglio crede anche se a mio modo di vedere la chiamerei oprazione a quazzum:D buon trading silut

il bear spread non posso farlo...non posso vendere opz..

l'arbitraggio col future si può fare e hai ragione, ma ho spiegato perchè ho preferito farlo con le opz

io mi aspetto nell'arco di massimo un paio di sedute dei movimenti di 3-4 % di indici...quindi ho messo su con le opz e riesco meglio a gestire....

il bear spread sarebbe ottimo...a poterlo fare..quello è il mio problema..

inoltre non è detto che debba chiudere insieme sia la call che la put..

anzi..essendo lungo magari posso decidere di chiudere le call di dax e rincarare le put...infatti se hai visto ne ho prese 4...e ne mancano 2 all'appello per il copreire il long...

vedremo cosa riesco a fare e poi ne riparliamo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto