Ci SONO UOMINI DI "PAROLE" E UOMINI DI "PAROLA". (3 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Pilu, non credo che siano indispensabili delle intercettazioni "estorte" o meglio "illegali" in luogo delle prove concrete. Si trovino le prove concrete -come si faceva una volta - ed il caro Azzolini verrà giudicato.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Non posso mettere per iscritto cosa penso di questo tizio. Non sarà colpa sua ma lui è il responsabile.

Gli enti andavano tagliati, ma così non è stato. Le Province stanno invece assumendo nuovi dirigenti, visto che gli organi sono stati rivisti dalla riforma Delrio, ma le funzioni tecniche sono rimaste.
1393179148-delrio4.jpg






Ecco perché - scrive il Fatto quotidiano - per esempio a Ferrara e Varese si sono nominati nuovi segretari. Perché le funzioni che dovranno essere assorbite dalla Regioni e dai Comuni stanno "traslocando" con una certa lentezza e dunque fino almeno alla primavera del 2015 sarà difficile avere la chiusura del processo.
 

Val

Torniamo alla LIRA
ROMA – I malati di tumore al polmone hanno delle cellule anomale su bocca, polmoni e naso. Un tampone passato sulla guancia svelerà appunto la presenza di queste cellule: con poco, e in modo semplice, si potrà quindi avere una diagnosi.
Il nuovo test che può rilevare molto velocemente e precocemente se una persona ha un tumore al polmone è stato messo a punto dai ricercatori dell’Universty College di Londra e verrà presentato durante un congresso alla Società inglese di malattie toraciche.
Passando dunque un tampone sulle guance del paziente gli studiosi hanno visto che le cellule cancerose del polmone dei malati riflettevano, e riflettevano la luce in modo leggermente diverso da chi non era malato. Secondo i ricercatori, un test diagnostico del cancro al polmone, ricavato da questo metodo, non sarebbe invasivo e rileverebbe quei pazienti che dovrebbero essere inviati a fare tac e risonanze per confermare la diagnosi. ”In futuro – commenta Sam Janes, coordinatore dello studio – i fumatori potrebbero fare il test dal medico o in farmacia”.
 

Val

Torniamo alla LIRA
:lol::lol::lol: Non succede solo da noi :lol::lol::lol:

USA, NEW YORK – Per oltre un anno le prime donne ufficiale a bordo di un sottomarino americano sono state filmate a loro insaputa mentre facevano la doccia. E’ l’ennesimo scandalo a sfondo sessuale che vede protagonista l’ambiente militare Usa. Questa volta e’ toccato alla Marina.
Secondo quanto scrive il Navy Times, le donne erano a bordo del Wyoming, con base in Georgia, e sotto accusa e’ ora un sottoufficiale di 24 anni, ritenuto di aver girato e distribuito i video. Non e’ ancora chiaro quanti video siano stati girati, quanti ne siano stati distribuiti e il numero delle ufficiali vittime.
Il Woyoming e’ stato uno dei primi sottomarini ad aprire alle donne nel 2011 e secondo un’ufficiale donna in pensione l’episodio potrebbe scoraggiarle dal tentare di intraprendere una simile carriera.
La scoperta dei video viene proprio in un momento in cui la Marina americana ha deciso di consentire anche alle donne di far parte degli equipaggi dei torpedinieri, le navi armate.
 

Val

Torniamo alla LIRA
BIRMINGHAM – “The show must go on”, cantava Freddy Mercury e Otto Shimmelpenninck, bassista dei Delain, lo ha preso in parola: al punto da continuare impavido la sua performance dopo essersi fratturato un testicolo. E’ accaduto lo scorso 26 novembre sul palco della O2 Academy di Birmingham.
La band danese stava suonando il brano The Gathering, quando il bassista è stato colpito a distanza ravvicinata da un cannone spara coriandoli, posizionato sul palco. In quel preciso istante Schimmelpenninck ha provato uno dei dolori più spiacevoli che un uomo possa provare, ma stoico ha continuato a suonare fino alla fine del concerto. Nel video della performance, pubblicato su YouTube, si vede l’esatto momento in cui lo streamer canon ha sparato il potente getto d’aria compressa e coriandoli sul suo testicolo sinistro, ma il bassista è rimasto impassibile.
I fan non si sono accorti di nulla: è stato poi lo stesso Shimmelpenninck a raccontare la terribile esperienza sul suo profilo Facebook.
“E’ stata l’avventura più sgradevole a cui mi sia mai capitato di assistere”, ha scritto in un lungo post.
Shimmelpenninck è stato portato in ospedale subito dopo il concerto: il suo scroto era “gonfio come un pompelmo” e i medici gli hanno dovuto rimuovere 500 ml di sangue. Il giorno dopo è stato dimesso e ora è in convalescenza a casa:
“Sono andato molto vicino a perdere il testicolo sinistro ma ho buone probabilità di guarire – racconta su Facebook – lo saprò tra circa 6 settimane quando mi faranno una tac. Il tempo che ci vorrà perché passi il dolore. Dovrei essere comunque in forma per il tour europeo con i Sabaton”
 

Val

Torniamo alla LIRA
Scusate la franchezza, ma solo un idiota può spendere questi soldi ...via etere......anche se il testo dell'articolo è un "poco strano". Se è "via etere" :mumble: come fanno a "consumarlo in strada" ? :lol::lol::lol: ....poi dovrei capire come fare ad avere un "rapporto via web-cam" :wall:

"Nonno" diglielo Tu come bisogna fare :D

ROMA – Sesso via web, in Italia esplode il fenomeno delle cam girl. Sono 18mila ragazze, di età inferiore ai 40 anni, che pur non praticando la prostituzione attraverso il contatto fisico con i clienti mostrano il proprio corpo nudo attraverso una web cam, simulando atti sessuali. A renderlo noto è il Codacons, che ha presentato una ricerca a Roma.
a ricorrere a questo tipo di sesso virtuale, secondo l’indagine di Codacons, sono soprattutto uomini giovani, di età compresa fra 25 e 35 anni, single, senza figli e con un livello di istruzione medio/alto. La tipologia del cliente “tradizionale”, cioè che ricorre alla prostituzione su strada, ha invece un’età media più alta (tra 35 e 50 anni), livello di istruzione basso, sposato o con partner regolare e con figli.
Mediamente la spesa per un cliente abituale è di circa 100 euro al mese, ma i costi delle prestazioni sono molto diversi a seconda del servizio reso: per una escort, ad esempio, si arriva a pagare anche 500 euro per poche ore di prestazione, poiché il servizio è più ampio e include anche il ruolo di accompagnatrice. Si scende invece fino a 30 euro in caso di prestazioni rapide consumate in strada. Ignoto il costo di un rapporto via web cam.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto