Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Lamo', che c'è da capì, forse volando così alto ti vengono le vertigini?
Scusa la battuta, ma al momento non vedo nulla di preoccupante, ha superato il massimo precedente, rsi è sempre sopra i 50, storna con calo dei volumi, è sopra la mm 200 e non dista troppo lontano, il settore banche è tra i più sostenuti del listino ecc. ecc.
I titoli + le call acquistate scadenza giugno me le tengo in portafoglio.
siamo alle solite
fate come volete miscredenti che non siete altro
cmq vi rendo noto che quando mi prude la ball di dx si scende (l' omonimo degli attrattori x il ferny n' somma sia chiaro xò che non tengo le balls frattali io nè ), altro che rsi ecc ecc caro bobo
okkio
potrebbero esserci inconvenienti seri copio /incollo
Gli spray o i profumi per l'igiene intima, i saponi da bucato, le candeggine, gli ammorbidenti, i coloranti dei tessuti, le fibre sintetiche, le sostanze che si aggiungono all'acqua del bagno e la carta igienica possono causare un'ipersensibilità delle mucosa. Gli slip troppo stretti, che impediscono la traspirazione, così come la scarsa igiene, possono favorire la crescita di miceti e di batteri. Occasionalmente, l'intolleranza verso i lubrificanti, le creme o il lattice dei profilattici può causare un'irritazione che può essere confusa con un'infezione. Inoltre, le frequenti lavande con sostanze irritanti (p. es., povidone-iodio) possono causare un'eccessiva crescita di germi patogeni e, quindi, un'infezione.