ciao SAN d'OR

impa_ro

SONO qui PER imparare
Un salutone a Sandor, penso ci legga...ovunque sia, comunque stia.

PS. manchi un bordello agli amici del mercoledì notte, ma non ti abbiamo dimenticato! Quando vuoi, siamo qua!

1284544579mimose.gif

Un salutone a Sandor, penso ci legga...ovunque sia, comunque stia.

PS. manchi un bordello agli amici del mercoledì notte, ma non ti abbiamo dimenticato! Quando vuoi, siamo qua!

buona idea imparo :up:

saluto in grande sandor e spero che si stia piano piano riprendendo
quando riterrà di volere rientrare sarò lieto di leggerlo nuovamente. senza fretta...

un grande dolore...dal quale in nostro amico sandor saprà tornare...;)

Anche se adesso ti parrà lontano, noi "trespoliamo" e ti aspettiamo "over" aggionando i "bilanci euronici" che senza di te son meno sorridenti...:rolleyes:

ciao Magister Militum...:up:

Caro Imparo, non avendo a disposizione un mio thread , in questo momento, sfrutto il tuo per ringraziare tutti coloro che han pensato di lasciare una parola di conforto a quanto accaduto , solo pochi giorni fa.
Il grazie mio sincero , va a tutti voi, miei lurkers , interattivi o di passaggio, a voi piccola comunità virtuale che già sento mancarmi, ma che nonostante ciò , lascio lontana.
Ve lo rinnovo ancora, dopo averlo già fatto sugli MP, aspettando quel tempo galantuomo che farà come sempre ha fatto, il suo lavoro demolitivo sui brutti ricordi, che sì, resteranno in noi per sempre, ma con margini sempre più sfumati, necessari per continuare ad andare avanti.
Ma non è tempo...........

Buona operatività e buona vita a tutti i tuoi lettori.

Ciao Imparo e........Grazie.:)

Caro Imparo, non avendo a disposizione un mio thread , in questo momento, sfrutto il tuo per ringraziare tutti coloro che han pensato di lasciare una parola di conforto a quanto accaduto , solo pochi giorni fa.
Il grazie mio sincero , va a tutti voi, miei lurkers , interattivi o di passaggio, a voi piccola comunità virtuale che già sento mancarmi, ma che nonostante ciò , lascio lontana.
Ve lo rinnovo ancora, dopo averlo già fatto sugli MP, aspettando quel tempo galantuomo che farà come sempre ha fatto, il suo lavoro demolitivo sui brutti ricordi, che sì, resteranno in noi per sempre, ma con margini sempre più sfumati, necessari per continuare ad andare avanti.

Caro sandor ti siamo vicini.
Prenditi tutto il tempo che occorre.
Ho subito 10 mesi fa la stessa tua esperienza:( sò cosa si prova.
un caloroso saluto.

Un saluto da un altro dei tuoi affezionati lurkers!
Siamo sempre qui e ti aspettiamo quanto prima!:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto