Cicli e Gann in sinergia - Sett. 1/5 Giugno

voglio proprio vedere sul gas... la combriccola del blasco :sad:.. era poco più di un pugno... ma se si spingeva.. colpiva molto duro!!!

Sul 15' sta tenendo un canale rialzista ampio circa 300 punti, sulla barra delle 14:30 ha testato il bordo superiore.

Comunque non ho capito se la lingua sarebbe auspicabile o se ne potrebbe fare volentieri a meno...

io, su un setup weekly, ne farei volentieri a meno, in quanto poi ( se eventuale minimo sotto ) obbliga ad una outside rialzista....
.... ma so che ci potrebbe anche stare e quindi la metto nel conto delle ipotesi....

io, su un setup weekly, ne farei volentieri a meno, in quanto poi ( se eventuale minimo sotto ) obbliga ad una outside rialzista....
.... ma so che ci potrebbe anche stare e quindi la metto nel conto delle ipotesi....

Ale domandina per capire le view future, stando cosi le cose , quando uscirai dalla tua pos long aperta in marzo , sarà per rigirarti short?

Ale domandina per capire le view future, stando cosi le cose , quando uscirai dalla tua pos long aperta in marzo , sarà per rigirarti short?

dipendera' dal tipo di movimento con cui ci e' arrivato e da quando ci arrivera' ( equilibrio prezzo/tempo )....
praticamente se tutti i tasselli saranno al posto giusto sara' contestuale....
altrimenti uscita e successiva entrata saranno asincrone....

Users who are viewing this thread

Back
Alto