Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah, allora va ben, io penso di girarla in altro modo, prenderò stock canadesi, quando sottovalore ovviamente, dovrebbero tenere il differenziale molto meglio, e in più sovraperf.
io, su un setup weekly, ne farei volentieri a meno, in quanto poi ( se eventuale minimo sotto ) obbliga ad una outside rialzista....
.... ma so che ci potrebbe anche stare e quindi la metto nel conto delle ipotesi....
spero 900 circa, ma è presto per dirlo, comunque fv 916, quindi è over, però non credo faccia gravi correzioni, a parte sporadici momenti, dove bisognerà aprofittare, se scende di più meglio, aspetto 1200 2010
io, su un setup weekly, ne farei volentieri a meno, in quanto poi ( se eventuale minimo sotto ) obbliga ad una outside rialzista....
.... ma so che ci potrebbe anche stare e quindi la metto nel conto delle ipotesi....
dipendera' dal tipo di movimento con cui ci e' arrivato e da quando ci arrivera' ( equilibrio prezzo/tempo )....
praticamente se tutti i tasselli saranno al posto giusto sara' contestuale....
altrimenti uscita e successiva entrata saranno asincrone....