Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio (5 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
:lol::lol: e che solo 1 ? :lol::lol: e poi un bel piatto di pasta ai funghi porcini e tartufo, non ce li vuoi mettere? :lol::lol: e un bel tiramisu alla fine, no? oppure, per rendere merito alla Toscana, un po' di tozzetti con vinsanto finale? :lol::lol:
Mah... io so che una sera lo scorso anno mangiai in una trattoria vicino a TALAMONE. Al solo pensiero, mi sento pieno ancora adesso!!!! S T R A O R D I N A R I O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cumulate

Forumer storico
qualche giorno fa avevo notato che PRY nell'ultimo periodo tende ad anticipare sempre il movimento principale del FIB.
Ha iniziato a stornare per prima (é femminile no ?) dopo l'Epifania e ieri ha iniziato a rimbalzare dai minimi a 8,25 quando gli altri scendevano.
Oggi ha strappato al rialzo e sta facendo + 10%
Se tanto mi da tanto e il T&S rialzista deve brekkare a 18955...
 

marco_1962

Forumer storico
qualche giorno fa avevo notato che PRY nell'ultimo periodo tende ad anticipare sempre il movimento principale del FIB.
Ha iniziato a stornare per prima (é femminile no ?) dopo l'Epifania e ieri ha iniziato a rimbalzare dai minimi a 8,25 quando gli altri scendevano.
Oggi ha strappato al rialzo e sta facendo + 10%
Se tanto mi da tanto e il T&S rialzista deve brekkare a 18955...

Mi risulta che Prysmian sia praticamente in mano a Morgan Stanley e di conseguenza è molto trattata al di a dell'oceano e tende a replicare quello che succede là, nei tempi e nei modi.
 

purplegate

Non anticipare mai...
ancora non ho conferme dell'inizio del nuovo tracy, il max di ieri resiste e 18990 è sempre là inviolato, orario importantissimo le h16,15 dove comunque deve chiudersi qualcosa un 8h, il 1° o l'ultimo del ciclo.... basta attendere
 

cumulate

Forumer storico
Mi risulta che Prysmian sia praticamente in mano a Morgan Stanley e di conseguenza è molto trattata al di a dell'oceano e tende a replicare quello che succede là, nei tempi e nei modi.

sarà sicuramente così, ma se sovrapponi i 2 grafici noterai come da novembre in poi PRY sia un indicatore affidabile della tendenza futura (prossima) del FIB
 

marco_1962

Forumer storico
ancora non ho conferme dell'inizio del nuovo tracy, il max di ieri resiste e 18990 è sempre là inviolato, orario importantissimo le h16,15 dove comunque deve chiudersi qualcosa un 8h, il 1° o l'ultimo del ciclo.... basta attendere

Certo che se questo è il primo 8h di uno spettacolare rialzo cominciamo bene...

Hai un mp Purple :)
 

Users who are viewing this thread

Alto