Cicli e gann in sinergia - sett. 12/16 gennaio

ok Franco:) al di là dei problemi o meno che potrà avere, questo lo dirà il tempo, il mio unico fine era di avvisare Bipop che entrare adesso sul titolo potrebbe essere prematuro, tutto qui, sai bazzico questo mondo da un tempo sufficiente per aspettarmi di tutto in qualsiasi momento, sapessi quante cose "strane" ho visto in 20 anni di banca che non sono mai venute e mai verranno alla luce, son d'accordo con te che funziona così quasi da ogni parte ma, anche confrontandomi con altri, qui veramente si tocca il fondo; potrei farti un elenco, ma è meglio di no, anche perchè non sarebbe la sede adatta, qui cerchiamo di darci una mano a guadagnare, esattamente il contario di ciò per cui siamo pagati in banca:lol::lol: ciao:up:
Condivido tutto quello che hai scritto..si credo non sia ancora il momento di posizionarsi.
Io per adesso..faccio trading..e chiudo ogni giorno..
Perche' qui.. ogni giorno ci sono casini diversi..
Il Mercato come sai non e' ancora pronto per ripartire..
Ci vorra' probabilmente tutto l'anno prima di dire: adesso compro quell'azione a la tengo per x anni.
Noi in effetti siamo qui..per aiutarci..per consigliarci..
Io sai..vado sui titoli..ed oggi tra Impregilo..Unicredit..A2a..Prysmian..insomma ho messo fieno in cascina..
Domani e' un altro giorno..vedremo.:up::up::):)

1232125147aaas.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto