Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno (5 lettori)

acra

Forumer attivo
mia view sempre la solita....
minimo da fare entro venerdi 19 giugno con questa settimana di setup weekly da catalogare come setup settimanale di minimo....
....e successiva uscita attiva da lunedi 22 giugno ( mi aspetto uscita up )....
.... fatto già oggi triplo minimo in area 19500 ma sono ancora possibili interessamenti di quest'area fino a venerdi 19

p.s.: Balla, grazie per l'interessamento.... ma sarò meno presente sul forum

Il mercato non ti smentisce mai :up: ..................oppure il mercato sei tu ? :eek:

purplegate

Non anticipare mai...
...siamo ad un momento importante, ricordo che se il tracy è regolare il giornaliero deve essere al ribasso altrimenti abbiamo chiuso stamani il t+3 oppure facciamo un tracy o meglio ancora un t+1 irregolare in 3tempi; ancora devo individuare il semiciclo dell'attuale giornaliero da confrontare con il suo max, ma le trappole devono essere nascoste per funzionare, perora hp di 8h regolare ancora valida ma la complessità è dietro l'angolo...:up:

Mercuzio

ex Drenaggio
Salve...;)

L'ultimo giornaliero è partito al rialzo per adesso, ed ha (sempre per adesso) il suo max nella seconda metà....il che testimonia un'impostazione rialzista, ora....potrebbe comunque chiudere al ribasso....non ci sarebbe contraddizione in quanto può accadere ed è ammesso che accada se il ciclo è l'ultimo di una serie ribassista....comunque la cosa sarà da verificare tramite l'aggiornamento vero e proprio del minimo, in caso contrario, cioè chiusura del giornaliero al rialzo, vi dico subito che attualmente per me significa troncamento e chiusura del T+1 sul minimo di stamani....;)

Allegati

• FTSE MIB.png
    FTSE MIB.png
    28,7 KB · Visite: 427
  • Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    29,7 KB · Visite: 418

treno

trenotrading.blogspot.it
....... chiusura del giornaliero al rialzo, vi dico subito che attualmente per me significa troncamento e chiusura del T+1 sul minimo di stamani....;)

scusa drena ma dal punto di vista del controllo ciclico il 7° giornaliero , quello in corso da stamattina , non ha vincolo al ribasso può tranquillamente chiudere al rialzo , viceversa l'8° ha un vincolo al ribasso con minimo di arrivo inferiore a quello di stamane .
poi se vuoi un mio parere , non ho alcun ragionevole dubbio che l'8° vada effettivamente sotto il minimo di stamattina , ma questo è solo un parere personale

Users who are viewing this thread

Alto