Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

scusa drena ma dal punto di vista del controllo ciclico il 7° giornaliero , quello in corso da stamattina , non ha vincolo al ribasso può tranquillamente chiudere al rialzo , viceversa l'8° ha un vincolo al ribasso con minimo di arrivo inferiore a quello di stamane .
poi se vuoi un mio parere , non ho alcun ragionevole dubbio che l'8° vada effettivamente sotto il minimo di stamattina , ma questo è solo un parere personale
quindi ti aspetti un minimo inferiore domani?

scusa drena ma dal punto di vista del controllo ciclico il 7° giornaliero , quello in corso da stamattina , non ha vincolo al ribasso può tranquillamente chiudere al rialzo , viceversa l'8° ha un vincolo al ribasso con minimo di arrivo inferiore a quello di stamane .
poi se vuoi un mio parere , non ho alcun ragionevole dubbio che l'8° vada effettivamente sotto il minimo di stamattina , ma questo è solo un parere personale
...si fa tanto per parlare ma in base alla mia conta tutti i giornalieri sono al ribasso fino a fine tracy almeno, poi per quanto riguarda il giornaliero in corso il 4h lo fisso alle h15,00 max fatti prima quindi 8h al ribasso,...è solo la mia view soggetta ad essere aggiustata se fallace :)

per come la vedo io il 2 t-1 non ammette giornalieri al rialzo..
ma con i cicli è vero tutto e il contrario di tutto... :D

Allegati

• ScreenHunter_02 Jun. 16 16.03.jpg
    ScreenHunter_02 Jun. 16 16.03.jpg
    49,5 KB · Visite: 425
che valore avrebbe il 13 agosto?

Ho trovato uno che mi caga... :)

E' una tecnica per cercare il tempo non il prezzo.

L'idea alla base è quella che l'intermedio sia raccolto perfettamente in un rettangolo aureo con il max esattamente sul rapporto aureo.

Il rettangolo aureo è costruito partendo da un quadrato che viene allungato di una misura pari alla distanza tra il punto centrale di un lato e uno degli angoli opposti.

l rettangolo cosi ottenuto ha lunghezza pari a 1,618 del quadrato di partenza e il rettangolo aggiunto al quadrato misura 0,618 della lunghezza dell'intro rettangolo.

Nel nostro caso abbiamo 9 marzo - 11 maggio = lato del quadrato originario. 42 gg

42 * 0,618 = 26

11 maggio + 26 gg = oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto