Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

monello,
ank'io ne conto 8....la fine dovrebbe esser domani tra le 12,55/14,05 ..., salvo un tronco
Gianca ha detto bene domani gap down obiettivo 18500....., infatti domani mattina l'es dovrebbe veleggiare sugli 880 circa.
il gap dovrebbe esse rikiuso in giornata ..se così nn fosse Isola ..., ke comporterebbe un altro 8 gg tutto al ribasso.
forse solo fantascienza ..., aspettiamo gli eventi
tutti sono convinti della tenuta dei 19500....., se cedesse ...poi i 18500 sono un 'ottima entrata per i long....,
ma i biskeri potrebbero forzar la mano sulle scadenze facendo saltare gli stop dei lohghisti in area 18100......, allora si ke son dolori.
un saluto a tutti.
Ciao balla prega per i longhisti:D

ahoooo ma che fai continui:lol::lol: io ho detto solo gap,non la direzione,

tanto piu' che per me rimane positivo fino alla tenuta di 18500 come detto centinaia di volte

monello,
ank'io ne conto 8....la fine dovrebbe esser domani tra le 12,55/14,05 ..., salvo un tronco
Gianca ha detto bene domani gap down obiettivo 18500....., infatti domani mattina l'es dovrebbe veleggiare sugli 880 circa.
il gap dovrebbe esse rikiuso in giornata ..se così nn fosse Isola ..., ke comporterebbe un altro 8 gg tutto al ribasso.
forse solo fantascienza ..., aspettiamo gli eventi
tutti sono convinti della tenuta dei 19500....., se cedesse ...poi i 18500 sono un 'ottima entrata per i long....,
ma i biskeri potrebbero forzar la mano sulle scadenze facendo saltare gli stop dei lohghisti in area 18100......, allora si ke son dolori.
un saluto a tutti.
Ciao balla prega per i longhisti:D

ehh la madonna 10 x cento in 2 gg , forse l'iraniano tira una bomba..

cmq stanno smosciando ...

un saluto ad Ale e a tutta la compagnia

ahoooo ma che fai continui:lol::lol: io ho detto solo gap,non la direzione,

tanto piu' che per me rimane positivo fino alla tenuta di 18500 come detto centinaia di volte

lo dicono al porto......,:D:D:D
quando scaricano le bananiere:lol::lol::lol:
Ciao Ettore;):D:D:D sempre per esser nel discorso delle maniglie

io ho evidenziato in grassetto quello ke hai detto...., infatti down nn è in grassetto.:wall::wall::wall:

18500:up::up: poi il rimbalzo del gatto morto o shuttle di Aleale;)
il movimento sarà violento con molti punti % in palio ...., basta stare nella giusta direzione.
B:serata a tutti Voi

Users who are viewing this thread

Back
Alto