Balla coi Lupi
Forumer storico
Ciao Trenone....è buono che tu intervenga essendo io un pivello nei cicli potrei dire quazzate....
Comunque io di giornalieri ne conto già 8...l'ottavo cioè sarebbe quello odierno...e ti mostro il mio conteggio...
Nel grafo generale vedi che considero un conteggio dell'intermedio in 3 tempi, di cui stiamo facendo il terzo T+1...e di questo siamo nell'ultimo tracy, che secondo me è partito l'8 giugno sul minimo delle 10:05... questo tracy lo vedi poi nel dettaglio nel grafo nero...la verticale rossa divide i T-1, quindi dall'11 giugno ore 14:54 siamo nel secondo T-1 del quarto tracy del terzo T+1....
Quindi, io dall'11 giugno alle 14:54, conto 4 giornalieri...come si vede nel grafo, con il quarto (ottavo del tracy) in corso....
Per questo parlo di troncamenti in caso si chiuda positivo....
Tutta questa lettura è basata sutempi scanditi dall'indicatore ciclico in basso che ho scritto appositamente per rilevare inizio e fine dei vari cicli...
Ho sbagliato tutto..?.......
drena anche io ne conto 8 , (ma nn faccio testo ) pero' bisogna vedere se riparte e come riparte , dall'aria che tira sembra vogliano smosciarla per un po'