Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

Ale, ma dato che il tracy è iniziato l'8 giugno sulla prima barra oraria potrebbe finire già stasera o domani entro le ore 12.

E' corretto no?

PS: Il fatto che non abbiano fretta di ripartire (leggi troncatura) può essere dovuto a un cambio di sentiment generale? (a metà intermedio non hanno mai finito un tracy regolare...)

Ciao Rocky..che racconti di bello?:)

Ciao Franco,

scusa se risp solo ora ma ero fuori per lavoro e sono tornato adesso!!

Di bello poco...i miei due titoli che ieri hanno retto alla grande oggi stanno soffrendo e non poco...A2A e IPG....vabbeh ma appena si rigira il mkt vedrai!!

IPG è andata proprio a sbattere sul famoso 2.58 per poi rigirarsi indietro...la famosa resistenza di lungo di cui ti parlavo...cmq io accumulo per il rebound!

e tu?

Che sberle..mi sembra di essere un pugile suonato
AHIA!!!!

Mi sa che il Sentiment nel medio è cambiato. Per me oggi era giornata decisiva per capire se avevano teso un bel trappolone, invece, credo proprio che abbiamo invertito e il mercato si è messo Short!!!

Occhio che stasera gli USA potrebbero portarci negli abissi !:sad:

Ciao Franco,

scusa se risp solo ora ma ero fuori per lavoro e sono tornato adesso!!

Di bello poco...i miei due titoli che ieri hanno retto alla grande oggi stanno soffrendo e non poco...A2A e IPG....vabbeh ma appena si rigira il mkt vedrai!!

IPG è andata proprio a sbattere sul famoso 2.58 per poi rigirarsi indietro...la famosa resistenza di lungo di cui ti parlavo...cmq io accumulo per il rebound!

e tu?
Ciao..si..ci eravamo girati bene con ipg..poi adesso si va giu'.
E' chiaro che nel frattempo accumulo pure io..e' un titolo con delle grosse possibilita'..e se si realizzano i progetti in carniere..andremo oltre i 3..tranquillo.
A2a..e' un bel titolo..e sono tentato d'entrarci..
Per adesso..oltre ad ipg..ho fiat..ed Uni..ma non si sa mai.:):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto