Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

Drena, a questo punto o questo è un 8° ed è in corso o è il primo ... del nuovo ed è disastroso ...

Nein...;)

Strategia...strategia...

Siamo sul finire di un T+1, eventuali allungamenti sono sempre da mettere in conto o vuoi che finisca spaccato al capello..:D

Ha fatto un 4 ore tronco....infatti nella seconda metà, esattamente nel terzo intraday c'è stato troncamento poichè la sequenza era impostata come + - - -....mentre il quarto negativo è divenuto un positivo ed ha rimbalzato molto bene e con forza......l'allungamento di un giornaliero (sarebbe un 4 ore essendo durato poco) è segnato nei limi verdi...;)

Allegati

• Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    Mini FUTURE FTSE MIB INDEX 19_06_2009.png
    28,9 KB · Visite: 319
AHIA!!!!

Mi sa che il Sentiment nel medio è cambiato. Per me oggi era giornata decisiva per capire se avevano teso un bel trappolone, invece, credo proprio che abbiamo invertito e il mercato si è messo Short!!!

Occhio che stasera gli USA potrebbero portarci negli abissi !:sad:

jedd nn farti prendere dallo sconforto ...

AHIA!!!!

Mi sa che il Sentiment nel medio è cambiato. Per me oggi era giornata decisiva per capire se avevano teso un bel trappolone, invece, credo proprio che abbiamo invertito e il mercato si è messo Short!!!

Occhio che stasera gli USA potrebbero portarci negli abissi !:sad:

sei quasi come MAURO :D:lol:

che ora se la spassa alla GRANDE :clapclap::cin::yeah:

Vediamo come chiude wally..... si prepara una candelina di indecisione/inversione ....mo vediamo ...
Intanto noi ci schiantiamo sulla 1x4 ribassista dopo aver perso la 1x1 e la 1x8 ....
Se qui non si reagisce potrebbe essere a rischio (al momento) il range 18800/20600 con target area 17000 ......

Un eventuale recupero porrebbe il livello 19890 come R essenziale da rompere per proseguire nel rialzo.....

Se son rose fioriranno ... ma se son cachi .......:rolleyes:

1245255765frufru.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto