Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

AHIA!!!!

Mi sa che il Sentiment nel medio è cambiato. Per me oggi era giornata decisiva per capire se avevano teso un bel trappolone, invece, credo proprio che abbiamo invertito e il mercato si è messo Short!!!

Occhio che stasera gli USA potrebbero portarci negli abissi !:sad:

ieri avevo fatto vedere il vix , canalone ribassista rotto = son cazzi

:DPiccola osservazione, noi dai max abbiamo perso circa il 9% ws quasi la metà, è inutile siamo sempre il derivato del DJ:D

AHIA!!!!

Mi sa che il Sentiment nel medio è cambiato. Per me oggi era giornata decisiva per capire se avevano teso un bel trappolone, invece, credo proprio che abbiamo invertito e il mercato si è messo Short!!!

Occhio che stasera gli USA potrebbero portarci negli abissi !:sad:
Non capisco a volte, si attende la corezione, se arriva non si è contenti, ma scusa dopo tanto salire un minimo di short non è normale, dai minimi di marzo si è saliti senza pause allora che vogliamo? mah

Che vuoi che ti dica Gianca, se inizio a parlare non finisco più...

Pensavo però che in fin dei conti, non stiamo ritraciando neanche il 23,6 di fibo di max.

La letteratura dice che i bull market ritracciano tra il 23,6 e il 38,2 percui tutto è ancora in gioco.

Mi fa un po' paura invece la rottura di tutte le 1x1 dal min del 9 marzo, anche la mia che come sai è conservativa.

E poi mi fa paura questa:

Te la ricordi?

Allegati

• Velocita.GIF
    Velocita.GIF
    173,7 KB · Visite: 99
Che vuoi che ti dica Gianca, se inizio a parlare non finisco più...

Pensavo però che in fin dei conti, non stiamo ritraciando neanche il 23,6 di fibo di max.

La letteratura dice che i bull market ritracciano tra il 23,6 e il 38,2 percui tutto è ancora in gioco.

Mi fa un po' paura invece la rottura di tutte le 1x1 dal min del 9 marzo, anche la mia che come sai è conservativa.

E poi mi fa paura questa:

Te la ricordi?

sei sicuro che la 1x1 passasse li', dipende da dove sei come ciclo marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto