Cicli e Gann in sinergia - Sett. 15/19 Giugno

Vediamo come chiude wally..... si prepara una candelina di indecisione/inversione ....mo vediamo ...

Intanto noi ci schiantiamo sulla 1x4 ribassista dopo aver perso la 1x1 e la 1x8 ....
Se qui non si reagisce potrebbe essere a rischio (al momento) il range 18800/20600 con target area 17000 ......​

Un eventuale recupero porrebbe il livello 19890 come R essenziale da rompere per proseguire nel rialzo.....​

Se son rose fioriranno ... ma se son cachi .......:rolleyes:

...così mi piaci! Però non copiare....:):rolleyes:

...e se avessimo già raggiunto il tg?!? :)

ma seguendo i vari ragionamenti ci starebbe pure (gan di gianca e cicli di ale) , ma mi puzza x elliott mancherebbe qualcosa ad un minimo di ritraccio 23,6 , e un 38,2 sarebbe fisiologico. quindi potrebbero rimbalzare da domani o dopodomani con nuovo tracy ma nn x il long ma x poi continuare a scendere verso i 17000 x meta luglio .

cmq nn si possono fare previsioni , ma seguire come i cagnolini

Eccheneso' ..... :lol::lol::lol::lol: ....stavo scrivendo .....

Cmq, se hai ipotizzato anche na roba del genere .... vuol dire che sei bravo .... :up::up::up::up::up:

No, ti sbagli. Quelli bravi siete voi......io son quì per imparare e per appassionarmi e per ora vado avanti a tirar lineette così come prevede la vecchia AT. :up:

ma seguendo i vari ragionamenti ci starebbe pure (gan di gianca e cicli di ale) , ma mi puzza x elliott mancherebbe qualcosa ad un minimo di ritraccio 23,6 , e un 38,2 sarebbe fisiologico. quindi potrebbero rimbalzare da domani o dopodomani con nuovo tracy ma nn x il long ma x poi continuare a scendere verso i 17000 x meta luglio .

Concordo. Seguirli (punto).

...vediamo se domani andare long....obiettivo 19500/600pts indice. A seguire area 20000 (prematura).:rolleyes:

No, ti sbagli. Quelli bravi siete voi......io son quì per imparare e per appassionarmi e per ora vado avanti a tirar lineette così come prevede la vecchia AT. :up:

Calma .....

Qui non c'e' gente brava ..... ma solo "fortunata e visionaria " .... con un culo della maronna ....

tutti portano XXXXXXXL di pantaloni ...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto