Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (4 lettori)

zizutrader

Nuovo forumer
arrrggggg...stavo per mollare xbr in chiusura, poi ho tenuto avendo piu' peso long con le azioni( campari e fannie)....domani mi becco un -6...pax...stavolta accumulo....:D:D:D
 

acra

Forumer attivo
acra

diciamo che se stiamo "in un certo punto ciclico", la prosecuzione del long e' un ipotesi da non scartare affatto ( non si vedono che short in giro e in alcuni particolari momenti di questi, spesso mi trovo a fare il contrarian ).... e un'eventuale uscita al rialzo dal setup weekly 16/20 marzo, gli darebbe una bella mano....

ma al momento e' solo un ipotesi.... adesso sarebbe solo anticipare....
.... quindi come al solito, l'ipotesi c'e', ma seguiro' le indicazioni che mi daranno il ciclo e il setup weekly 16/20

Comunque anch'io sono rialzista per natura, mai fatto short e................. come direbbe Francè : vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sspaccamoooooooooooo tutto longheeeeeeeeeeeeeeeeee :lol::lol::lol::lol:

Ma giustamente è meglio aspettare lunedì
 

claude19

Forumer storico
ciao claudio
s&p al massimo per come la vedo io 800/810 poi 835:rolleyes::rolleyes:


Io nn sono sicuro di nulla, ma se è partito ciclo annuale, con tutte le correzioni del caso, a 20000 dovremmo arrivarci e quindi anche spwall salira. In ogni caso, puo essere che tu abbia ragione, il mio scenario in questo momento è una speranza, e magari stiamo facendo i massimi e poi giu :(.
Io ci credo, se mi sbaglio, paghero di tasca mia, in questo momento i titoli che ho comprato nn li mollo e se calera diventero cassettista:).
Va be, si vedra.

Buona serata a tutti.


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto