Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (2 lettori)

dooky

Forumer storico
io seguo un metodo infallibile ...

Acquisto long appena treno entra short ... poi quando Treno incrementa lo short per mediare .... acquisto ancora long, poi quando treno fa la terza ed ultima mediata ... vendo tutto e mi metto anche io SHORT :D:D:D evitando il suo loss virtuale!!! :lol::lol::lol:

và che skerzo eh! :lol::lol::D:D


:lol::lol::lol::lol::lol:

troppo forte corvo, l'altro giorno pensavo lo stesso.

treno, si fa per ridere, sai quanto ti stimo :up:

C.que riguardo ai mercati si, scenderanno ancora, ma il catastrofismo di Atila mi sembra esagerato: i mercati hanno più potenza di quello che sembra e noi non smetteremo di vivere (mangiare, vestirci, consumare energia, comprare auto, moto, comunicare ecc, ecc, ecc....) e fino a che noi tutti faremo questo le società che forniscono questi servizi faranno utili

Noi non ci fermeremo mai ragazzi. Questo penso.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
così facendo, se ho ben capito, non sai mai su che valore andrai a stoppare, dico bene?

si lo so , ad esempio se fà il max a 15.000 di mibtel ho il 70% di probabilità che il minimo lo fà a 14.400 di mibtel e il 30% che vada sotto , fino a 15.000 dovrei uscire in pari oltre 15.000 di mibtel vado quasi sicuramente in loss.
aprendo un altra posizione da 14.700 di mibtel a 15.000 ho il 90% di possibilita di uscire in gain
 

Users who are viewing this thread

Alto