Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno
buongiorno a tutti ,
...sono proprio dei birbanti,
tutto procede come ipotizzavo, il minimo del 23giu delle h17,10 mi aveva fatto riflettere: fine tracy no, fine t+1 nemmeno, il minimo è caduto nella terra di nessuno ed allora...!?!, lo etichetto come 1/3 o per essere buoni 1/2 del t+2, quindi dall'8giu al 23giu sono 11barre che sommate ad altre 11 mi porta intorno all' 80°-84°barra(inizio luglio), se ne aggiungo altre 11 si arriva alla 90°ca cioè metà luglio...guarda caso le mi hp di scadenza del t+3, quindi ipotizzo t+2 complesso ma per farla complicata anche il ciclo in corso, quello partito il 23giu, è in 3tempi con il 1°1/3 terminato ieri alle h14,45...
valida sempre la partenza a breve della iii di 3 di3sup, naturalmente i max devono resistere come le TLriba, l'unica hp per vedere nuovi max a breve è quella di chiusura del t+3 avvenuta il 23giu, altre non le vedo...
sempre e solo my view