Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

ciao Ale , hai indicazioni su partenza intermedio sul minimo del 23 u.s., sinceramente io nn riesco a capirci sui tuoi ma x mia deficiiiienza

o e' ancora da chiudere ?

ps giugno inside su maggio sposterebbe l'esito a luglio giusto? e se il responso venisse a luglio sarebbe in proiezione sempre a settembre o sposta in avanti di 1 mese?

ciao Ale , hai indicazioni su partenza intermedio sul minimo del 23 u.s., sinceramente io nn riesco a capirci sui tuoi ma x mia deficiiiienza

gli indicatori stanno danno segnale di partenza nuovo intermedio sul minimo del 23 giugno....
la "certezza" la avremo sul minimo di meta' luglio ( quello dell'eventuale 45-90-135-180 ).... se superiore....

1246004282setupgann.png

gli indicatori stanno danno segnale di partenza nuovo intermedio sul minimo del 23 giugno....
la "certezza" la avremo sul minimo di meta' luglio ( quello dell'eventuale 45-90-135-180 ).... se superiore....

grazie

ps giugno inside su maggio sposterebbe l'esito a luglio giusto? e se il responso venisse a luglio sarebbe in proiezione sempre a settembre o sposta in avanti di 1 mese?

Ale ma se in luglio fa minimo superiore si confermerebbe nuovo intermedio partito il 23 giugno(73gg) , nn dovrebbe essere il 72/144 invece di 45/90

scusa nn chiedo + nulla ?

:)

Allegati

• SincroCicliMensili.GIF
    SincroCicliMensili.GIF
    66,3 KB · Visite: 89
  • SincroCicliTrimestrale.GIF
    SincroCicliTrimestrale.GIF
    68,6 KB · Visite: 82

Users who are viewing this thread

Back
Alto