Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Buondi a tutti e ciao Balla, ... senti, una domandina, mi ricordo ad aprile quando, ... in un topic di "corti" ... tu propugnavi uno scenario al rialzo fino ai limiti del 6 gennaio, ... ecco, ... se ne hai voglia vorrei conoscere cosa ti suggerisce il tuo "VI° senso" sui corsi da qui alla prossima risposta premi di luglio.
A) laterale ?
B) nuovi massimi?
C) rottura di 18500 e giù verso 17000 ?

Grazie in anticipo, ciao.
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Buondi a tutti e ciao Balla, ... senti, una domandina, mi ricordo ad aprile quando, ... in un topic di "corti" ... tu propugnavi uno scenario al rialzo fino ai limiti del 6 gennaio, ... ecco, ... se ne hai voglia vorrei conoscere cosa ti suggerisce il tuo "VI° senso" sui corsi da qui alla prossima risposta premi di luglio.
A) laterale ?
B) nuovi massimi?
C) rottura di 18500 e giù verso 17000 ?

Grazie in anticipo, ciao.

Ciao Franzo,

all'epoca era abbastanza semplice prevedere l'arrivo in quell'area

adesso francamente i sensori sono molto appannati se non assolutamente out

le ipotesi possibili sono tutte valide , guarda che botte stamane,e' evidente al momento che il mercato ha perso molta forza ,poi possono fare tutto.

Ale che guida questo 3d qualche gg fa' mi sembrava piu' confidente sulla continuazione del trend di recupero , ora un po' tutti nel limbo,anche se i segnali sembrerebbero chiari.
 

Elico64

Forumer storico
...potrebbe anche essere.....:D

Nel frattempo mi son fatto un giretto da +4% sul levmib......tanto per gradire....con ordine impostato venerdì a 3 minuti dalla chiusura....

Come dice il mio amico Ettore, senza :ciapet: non si va da nessuna parte....:up:

...di nuovo dentro a 12.1 (+ /- 18910pts)

Stop tra 18751 e 18808pts indice (setup Maggio e minimo scorsa settimana)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Franzo,

all'epoca era abbastanza semplice prevedere l'arrivo in quell'area

adesso francamente i sensori sono molto appannati se non assolutamente out

le ipotesi possibili sono tutte valide , guarda che botte stamane,e' evidente al momento che il mercato ha perso molta forza ,poi possono fare tutto.

Ale che guida questo 3d qualche gg fa' mi sembrava piu' confidente sulla continuazione del trend di recupero , ora un po' tutti nel limbo,anche se i segnali sembrerebbero chiari.

Si, ha perso forza ... comunque IFO 85.9
Grazie per la risposta.
 

Users who are viewing this thread

Alto