Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno (8 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Ciao, forse hanno chiuso il primo t-2 partito il 18.

Sia indice che fut sono andati sotto al minimo di inizio tracy.

Sull'indice non si capisce bene perchè influenzato dallo stacco dei dividendi, ma il fut anche se di poco è andato sotto.

A questo punto mi sembra difficile fare 6 giorni in laterale senza rompere i 18500.
 

emacoach

Forumer storico
chiuso long stamattina a 19060,rientro long solo sopra il massimo di 19320,altrimenti valuto short

il tutto meglio da domani

io sono tentato di entrare long a questi prezzi :D

come ho scritto anche di là la ch settimanale negativa era foriera di altri ribassi, speravo avvenissero da merc..invece hanno anticipato.. :(

ho ancora una CALL che volevo mollare a 19500-19600, invece è sceso in fretta :sad:
 

emacoach

Forumer storico
Ciao, forse hanno chiuso il primo t-2 partito il 18.

Sia indice che fut sono andati sotto al minimo di inizio tracy.

Sull'indice non si capisce bene perchè influenzato dallo stacco dei dividendi, ma il fut anche se di poco è andato sotto.

A questo punto mi sembra difficile fare 6 giorni in laterale senza rompere i 18500.

lo capiremo subito.. se inizia un t-2 nuovo e non fa max..sono cavoli :eek:
 

Gianca60

Forumer storico
io sono tentato di entrare long a questi prezzi :D

come ho scritto anche di là la ch settimanale negativa era foriera di altri ribassi, speravo avvenissero da merc..invece hanno anticipato.. :(

ho ancora una CALL che volevo mollare a 19500-19600, invece è sceso in fretta :sad:

certo ,si puo' provare con stop stretta sotto i minimi,l importante è sapere che si sta anticipando l eventuale segnale
 

Users who are viewing this thread

Alto