Cicli e Gann in sinergia - Sett. 22 Giugno / 26 Giugno

Ciao Jedd, ieri ho controllato i ritracciamenti.

Il dow non ha ritracciato neanche il 23,6 della salita, cosi come il nasdaq.

L'sp non lo ricordo.

L'unico che sta viaggiando verso il 38,2 è il dax.

Il nostro credo che con il minimo di stamattina abbia superato di poco i 23,6.

E' giusto aspettare delle conferme, anche se potenzialmente si perdono punti.

Anche perchè i COT Commitments of Traders non si sono ancora messi short (non so leggerlo bene sto report, mi sembra siano neutri).

per i cot io guardo il mini sp500.......dove c'è molta liquidità
e al 16 ultimo report le posizioni delle manone da neutrali erano passate leggermente sullo short......
per il nostro indice il 23,60 corrisponde a 18727..quindi già ieri era andato sotto.........

per il dax il 23,60 era 4802...il 38,20 corrispoonde a 4570

per sp500 il 23,60 sono i 887,92

Ciao Jedd, ieri ho controllato i ritracciamenti.

Il dow non ha ritracciato neanche il 23,6 della salita, cosi come il nasdaq.

L'sp non lo ricordo.

L'unico che sta viaggiando verso il 38,2 è il dax.

Il nostro credo che con il minimo di stamattina abbia superato di poco i 23,6.

E' giusto aspettare delle conferme, anche se potenzialmente si perdono punti.

Anche perchè i COT Commitments of Traders non si sono ancora messi short (non so leggerlo bene sto report, mi sembra siano neutri).

...stesso discorso per lo spoor, mancano circa 6pt al 23,6 :rolleyes:

per i cot io guardo il mini sp500.......dove c'è molta liquidità
e al 16 ultimo report le posizioni delle manone da neutrali erano passate leggermente sullo short......

Si appunto leggermente short ma hanno ancora una caterva di long. Dato che hanno avuto un mese di tempo per liberarsene e non l'hanno fatto, penso che stiano forzando la mano per caricare a prezzi più vantaggiosi.

buongiorno a tutti :),
alle h9,05 si è chiuso il 3°8h del nuovo tracy, adesso il 4°giornaliero se il ciclo è regolare deve essere ribassista altrimenti il t è un 3tempi con la possibilità di avere il 4°8h al rialzo e i 2 successivi ribassisti perchè 2°3gg(6gg=26giugno) è ribassista come l'eventuale 3°3gg(9gg=1luglio),..quindi attenzione al tracy corto o lungo in caso di ciclo irregolare, perora tutto regolare...

buongiorno a tutti :),
alle h9,05 si è chiuso il 3°8h del nuovo tracy, adesso il 4°giornaliero se il ciclo è regolare deve essere ribassista altrimenti il t è un 3tempi con la possibilità di avere il 4°8h al rialzo e i 2 successivi ribassisti perchè 2°3gg(6gg=26giugno) è ribassista come l'eventuale 3°3gg(9gg=1luglio),..quindi attenzione al tracy corto o lungo in caso di ciclo irregolare, perora tutto regolare...

Coinciderebbe con la partenza di un 4gg dell'sp500 ieri alle 16 circa che dovrebbe fare onda4 tra oggi e domani e poi giù a chiudere la5?

Users who are viewing this thread

Back
Alto